Aperitivo settimanale a Varese

teknomotion":25p73t3k ha detto:
Prox aperitivo a Galllarate ;) così vediamo se qualcuno ha la tipa(+ gli adesivi..) :asd)

Ok, ma più che la tipa a voi interessano gli adesivi !! :asd) :asd)

Sabato prossimo sono tutto vostro !!! :p (Per modo di dire)...

Gli adesivi sono uno spettacolo, appe a riesco faccio una fotina e li posto... :D
 
Uè manco io e niente aperitivi..? :sarcastic) Questo sabato mi sa che ci tocca andare a Gallarate.. :asd) dovremmo essere 1 bel pò..ci saranno dei discorsi importanti (spoiler,grigliette varie... :elio) ) quindi...attendo notizie... ;)
 
teknomotion":1z2cc58g ha detto:
Uè manco io e niente aperitivi..? :sarcastic) Questo sabato mi sa che ci tocca andare a Gallarate.. :asd) dovremmo essere 1 bel pò..ci saranno dei discorsi importanti (spoiler,grigliette varie... :elio) ) quindi...attendo notizie... ;)

Quoto perferttamente :

Possiamo trovarci alle sorelle ramonda, uscita autostrada, provenienza Varse e poi raggruppare le vetture ed andare a fare l'aperitivo settimanale... :p

Almeno possiamo parlare di tutti quegli affari che si devono fare... :asd) :asd)
 
Porca miseriaccia!!! :mecry2) Sono saltati fuori degli impegni improvvisi!!! :cattive10) x voi domenica pom. andrebbe bene..? :thk) Cmq lo so domani sera con certezza x ora sono out... :shakko) :sadomaso) :specchio)
 
Per Informazioni, ritrovo e tutto il programma dell'aperitivo del 5/12/2004 Dare un'occhiata al Varese Virtual Club

:asd) :asd)

- Aggiornato 04/12/2004 alle 21.24 -

Aperte le adesioni all'aperitivo :

- kakaroth
- Teknomotion
- lelesch81
- enumac

Chi vuol venire si può aggiungere quando vuole...
 
gt140":19x7ouc2 ha detto:
propongo aperitivo per il sabato che viene cioè dopodomani per la sera (sul presto) e magari a gallarate così tino è gia sulla strada per milano :asd)

Io devo andare a Como con degli amici, se torno presto (dovrebbero essere le 18.00 o giù di lì)... :D


Come non detto, devo andare al Mottarone per il compleanno di un mio amico... Questa volta mi tocca saltare... :mecry2)
 
teknomotion":3urngo26 ha detto:
A questo punto si fa al Film allora... :asd) verso le 18:00 viene anche enumac...adesso lo scrivo anche in disc. regionali x i non soci ;)

Bastardi !!! :mecry2)

Io vado al Mottarone a mangiare Polenta & Cervo... :asd) :culo)
 
teknomotion":hu9xbc8u ha detto:
Raga quand'è che si riprende a :all_coholic) 1 pò..?


Quando tutti rientrano dalle ferie ! :p :asd)

Possiamo andare anche sabato che viene.. dovrebbe essere il 7 Gennaio!! :D

Almeno potremo vedere gli spoiler montati !! :asd)
 
Top