Anziano investito (tutto bene quel che...)

mezzostordito":1m6tvq1w ha detto:
Zizzo":1m6tvq1w ha detto:
Ovvimente cerco di stare attento il più possibile e di non urtarli, :nod) soprattutto perchè hanno praticamente sempre ragione i pedoni... :asd) :asd) :asd)
piu che altro perchè se li metti sotto rovini la macchina :lol: :crepap) :sarcastic) :lol: :lol:

Già, adesso faccio montare il BULL-BAR sulla nasona......maledetti pedoni :member)

:muaha) :muaha) :muaha)

-Principe-":3m3xkwj6 ha detto:
cn73":3m3xkwj6 ha detto:
Il passeggero dello scouter alzava la voce perchè sosteneva che lui attraversava dove non c'erano striscie, nè semafori. Ho dovuto urlargli in faccia di stare calmo, perchè i pedoni hanno sempre precedenza

Ocio alla distanza dalle strisce pedonali......mi pare che se sono entro i 50 metri devono usare quelle.....
in effetti possono attraversare ovunque solo se il più vicino p.pedonale è distante + di 100m.

Comunque sono sempre cavoli ed ovviamente bisogna stare attenti...
Verissimo purtroppo, che tanti attraversano senza guardare, o addirittura passeggiano nella carreggiata con le spalle verso le auto.... :(

Mah... non credo di meritarli sti complimenti...che ho fatto?? cavolo raga...vi vola un vecchietto davanti, chi è che non si ferma??? Mumble mumble...però a pensarci bene era pieno di macchine ferme...un attimo dopo volatilizzate... e i 2 tipi dello scouter avevano fretta perchè dovevano partecipare a un corso :aeh) Bah che mondo...

Quelli che fanno finta di neinte sono in tanti e sempre di più :OK) :OK) Bravo :handclap) :up)
Un corso :fuori)

cn73":m8gi8w12 ha detto:
Mah... non credo di meritarli sti complimenti...che ho fatto?? cavolo raga...vi vola un vecchietto davanti, chi è che non si ferma??? Mumble mumble...però a pensarci bene era pieno di macchine ferme...un attimo dopo volatilizzate... e i 2 tipi dello scouter avevano fretta perchè dovevano partecipare a un corso :aeh) Bah che mondo...

Questo è un ragionamento giusto che potresti fare se fossimo in una società normale e civile, ma non essendo così, essendo il tuo comportamento purtroppo l'eccezione e non la regola, accetta i complimenti e con il racconto della tua esperienza spera di "contagiare" anche le coscienze opposte dalle tue :OK)

laika":35dy157d ha detto:
cn73":35dy157d ha detto:

Questo è un ragionamento giusto che potresti fare se fossimo in una società normale e civile, ma non essendo così, essendo il tuo comportamento purtroppo l'eccezione e non la regola, accetta i complimenti e con il racconto della tua esperienza spera di "contagiare" anche le coscienze opposte dalle tue :OK)

per contagiare ancora di + domani vi racconto la cena a base di pesce che il signore in questione intende offrirmi questa sera nel suo ristorantino di Torino!! :X) :A)

cn73":2dshp83i ha detto:
laika":2dshp83i ha detto:
cn73":2dshp83i ha detto:

per contagiare ancora di + domani vi racconto la cena a base di pesce che il signore in questione intende offrirmi questa sera nel suo ristorantino di Torino!! :X) :A)

dai che sono curioso :OK) :D

Solo una precisazione: attenzione in questi casi a che sia perfettamente individuato il "vero" investitore.

Ad una mia amica, in una situazione analoga, l'investito ha citato lei in modo di farsi pagare dall'assicurazione!

:evil: :evil:

InterNik":3azki1b8 ha detto:
Solo una precisazione: attenzione in questi casi a che sia perfettamente individuato il "vero" investitore.

Ad una mia amica, in una situazione analoga, l'investito ha citato lei in modo di farsi pagare dall'assicurazione!

:evil: :evil:
le perizie serviranno a qualcosa....

interessante questo link

http://www.geocities.com/Athens/Oracle/4833/043.htm

Una persona, quando attraversa una strada sprovvista di strisce pedonali ( o cmq distanti oltre 100 m) deve dare la precedenza alle auto, ovviamente.

Ma se ormai il pedone è già a metà strada, le auto sopraggiungenti devono rallentare e all'occorrenza fermarsi, onde facilitargli il raggiungimento del lato opposto...

OT
Però, quando sono sulla nasona e vedo qualcuno che attraversa una strada diagonalmente e dandomi le spalle, dò qualche colpettino di clacson. Se il tipo si volta e mi guarda con aria strafottente (come spesso mi è accaduto), gli tiro qualche nome :asd)

cn73":332b1ppv ha detto:
laika":332b1ppv ha detto:
cn73":332b1ppv ha detto:

ma hai fatto indigestione di pesce???

dove sei finito???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ecchemi! :D Innazitutto il signore sta bene, solo alcune contusioni, meno male! Ragazzi che dire... ho mangiato divinamente: 5 antipasti, due primi (dei tagliolini gamberetti e zucchine da favola, e dei raviolini di pesce allucinanti) e 2 secondi (fritto misto e gamberoni alla brace).! Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco! Che dire... :OK)

Il tipo non mi sembra proprio uno che abbia voglia di piantare casini, mi ha detto solo che vuole il giusto, ovvero le spese mediche che ha sostenuto e dovrà eventualmente sostenere... E poi io non ho nessuno scouter :D

cn73":e8qzcx3i ha detto:
Ecchemi! :D Innazitutto il signore sta bene, solo alcune contusioni, meno male! Ragazzi che dire... ho mangiato divinamente: 5 antipasti, due primi (dei tagliolini gamberetti e zucchine da favola, e dei raviolini di pesce allucinanti) e 2 secondi (fritto misto e gamberoni alla brace).! Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco! Che dire... :OK)

Il tipo non mi sembra proprio uno che abbia voglia di piantare casini, mi ha detto solo che vuole il giusto, ovvero le spese mediche che ha sostenuto e dovrà eventualmente sostenere... E poi io non ho nessuno scouter :D

Da amante dei ristoranti dove si mangia il buon pesce a Torino, mi sorge la curiosità......dicci dicci.....dove hai mangiato (almeno la zona e iniziali del ristorante) ;)