-Principe-":1slckr5h ha detto:cn73":1slckr5h ha detto:Ecchemi!Innazitutto il signore sta bene, solo alcune contusioni, meno male! Ragazzi che dire... ho mangiato divinamente: 5 antipasti, due primi (dei tagliolini gamberetti e zucchine da favola, e dei raviolini di pesce allucinanti) e 2 secondi (fritto misto e gamberoni alla brace).! Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco! Che dire... :OK)
Il tipo non mi sembra proprio uno che abbia voglia di piantare casini, mi ha detto solo che vuole il giusto, ovvero le spese mediche che ha sostenuto e dovrà eventualmente sostenere... E poi io non ho nessuno scouter![]()
Da amante dei ristoranti dove si mangia il buon pesce a Torino, mi sorge la curiosità......dicci dicci.....dove hai mangiato (almeno la zona e iniziali del ristorante)![]()
cos'è vuoi organizzare un finto investimento del vecchietto con conseguente offerta di cena?????? :KO) :KO) :KO)
PS: se ti serve l'investitore chiamami.....basta che poi mi porti fuori qualcosa dal ristorante :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)