ho ricontrollato per l'ennesima volta le varie documentazioni di cui sono in possesso per essere sicuro al 1000% di quello che sostengo da quando ho aperto questo topic.
il problema di base già ripetuto è che io ho ordinato l'auto con l'antifurto originale (che in alfa è codificato con 213) e mi è stato rifilato, se pur "funzionante", uno diverso da quello richiesto.
se l'auto fosse arrivata al concesionario senza l'antifurto richiesto, chi me l'ha venduta sarebbe stato onesto se me lo avrebbe detto senza montarmi un'altra cosa, magari mettendoci d'accordo in qualche altro modo... cosa che non è successa e che purtroppo per lui mi sono accorto anche se dopo parecchio tempo.
oltre al fatto che pretendo ciò che ho profumatamente pagato, non sopporto che una persona che magari fa dei sacrifici (oppure anche no) per comprare una cosa tanto desiderata deve essere fregato in questo modo, quindi un motivo in più per rompere le scatole al concessionario e far sapere la realta alla casa madre che a volte non centra nulla con le varie vicende e lamentele dei clienti... nella speranza che il polverone che andrò a sollevare possa anche servire a qualcuno per non ricevere la stessa fregatura o una simile...
grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato... senza di voi non avrei mai saputo la verità!!!
ovviamente vi terrò aggiornati sui vari avvenimenti futuri :OK)
il problema di base già ripetuto è che io ho ordinato l'auto con l'antifurto originale (che in alfa è codificato con 213) e mi è stato rifilato, se pur "funzionante", uno diverso da quello richiesto.
se l'auto fosse arrivata al concesionario senza l'antifurto richiesto, chi me l'ha venduta sarebbe stato onesto se me lo avrebbe detto senza montarmi un'altra cosa, magari mettendoci d'accordo in qualche altro modo... cosa che non è successa e che purtroppo per lui mi sono accorto anche se dopo parecchio tempo.
oltre al fatto che pretendo ciò che ho profumatamente pagato, non sopporto che una persona che magari fa dei sacrifici (oppure anche no) per comprare una cosa tanto desiderata deve essere fregato in questo modo, quindi un motivo in più per rompere le scatole al concessionario e far sapere la realta alla casa madre che a volte non centra nulla con le varie vicende e lamentele dei clienti... nella speranza che il polverone che andrò a sollevare possa anche servire a qualcuno per non ricevere la stessa fregatura o una simile...
grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato... senza di voi non avrei mai saputo la verità!!!
ovviamente vi terrò aggiornati sui vari avvenimenti futuri :OK)