Di elettronica non sono ferratissimo, ma mi arrangio se qualcuno mi spiega
..rl1 e 2 per cosa stanno? le cose a +12V vanno al negativo della batteria?
Pandemico87":1lufb8x9 ha detto:il nokia per alimentarlo taglio il cavo del caricabatterie (la parte della spina col trasformatore) e collego i fili alla batteria per mantenerlo sempre in carica?
quindi il relè va sempre alimentato dala batteria?
puoi fare un esempio tipo su ebay?Max Biaggi":3qoncc2y ha detto:ci sono moduli che lo fanno! costano sui 70 euro e possono anche interrompere l'erogazione del carburante via sms
Pandemico87":3vfschuj ha detto:ci sono tante tipologie di ladro d'auto l'esperto, il tecnologico, l'improvvisato, il tossico ecc.. tutti ti fregano l'auto naturalmente ma più aumentiamo la sicurezza e più la rosa si restringe.. poi ovvio se proprio se la vogliono portare se la caricano su un camion e tanti saluti (estremizzando). Siccome non possiedo una ferrari ma un'umile 147 penso che sarà più difficile trovare un ladro con un camion che me la porta.. e poi comunque come ho detto il sistema del cellulare va ad integrare quello dell'interruttore nascosto. il cellulare mi serve solo per avvisarmi che c'è qualcosa che non va..