Antifurto aftermarket comandato dalla chiave

Scott147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
285
0
16
Pisa
Ciao, come da oggetto...
pensate sia possibile evitare di portarsi dietro lo scatolozzo dell'antifurto e far comandare tutto dalla chiave?
Devo ancora comprarlo l'antifurto.
.. non so se ne esistano senza tlc da agganciare al sistema di apertura e chiusura a distanza di serie dei veicoli.

Scott147":2xyigv5u ha detto:
Ciao, come da oggetto...
pensate sia possibile evitare di portarsi dietro lo scatolozzo dell'antifurto e far comandare tutto dalla chiave?
Devo ancora comprarlo l'antifurto.
.. non so se ne esistano senza tlc da agganciare al sistema di apertura e chiusura a distanza di serie dei veicoli.
metti quello alfa e risolvi il problema....lo comandi dalla tua chiave :OK)

talmente ovvio che non c'avevo pensato :hail)
...mi domando solo se quell'antifurto può montare il modulo alzavetro e quanto costa.

evan-vtec":9c099njt ha detto:
allora se lo ordini con la macchina fanno 430€ (che è già più o meno il doppio di un impianto AM)...se poi fai il conto che in catena la radio con mp3 costa 185€ e dal concessionario (come ricambio) ne costa soltanto 510...fatti due conti!! :mecry)
uhm, quello aftermarket, molto simile, costa sui 200-250 euro montato (vedi faq)

max.jtd":13wlvvzv ha detto:
per quello che vuoi tù
l'antifurto meta sistem, che poi è l'allarme che montano in alfa

con la chiave inserisci l'allarme e si alzano i vetri

ok è proprio questo!
si trova nelle concessionarie, elettrauti o ricambi x auto? Quanto costerebbe?

Anche la Delta elettronica (antifurti Cobra) ha in catalogo un impianto after market comandabile dal telecomando di serie. Funzione alzavetro implementabile con apposito modulo.

Scott147":3hhgwraf ha detto:
max.jtd":3hhgwraf ha detto:
per quello che vuoi tù
l'antifurto meta sistem, che poi è l'allarme che montano in alfa

con la chiave inserisci l'allarme e si alzano i vetri

ok è proprio questo!
si trova nelle concessionarie, elettrauti o ricambi x auto? Quanto costerebbe?
cavolo interessantissimo cosi se ho i vetri giu, chiudo la machina e i vetri si chiudono con una sola premuta di tasto... io quando ho i vetri giu ora devo tenere premuto il tastino finche il vetro nn e tutto su (questo xke la mia e precedente al 2002 e ho le guanizioni antipizzicamento e quindi ho il comando a distanza della risalita del vetro...)

Scott147":2zkgkxm1 ha detto:
evan-vtec":2zkgkxm1 ha detto:
meta system 280€ + 70€ modulo alzavetri - sconticino da calcolarsi

benissimo! questi sono prezzi di listino senza iva?
dove lo trovo?
grazie

ho montato l'originale alfa che funziona solo con il telecomando, il modulo alzavetri non è piu' previsto dalla norma europea, il costo totale con manodepera è stato di 400 eur

Scott147":1y265yb6 ha detto:
evan-vtec":1y265yb6 ha detto:
meta system 280€ + 70€ modulo alzavetri - sconticino da calcolarsi

benissimo! questi sono prezzi di listino senza iva?
dove lo trovo?
grazie

prezzi iva ed installazione inclusi! Con lo sconticino penso che arriveremo a 320...domani avrei l'appuntamento ma ancora devo fare i conticini! Certo ch eoggi lasciare "a picciridda" tutta sola per andare al cinema...brrr.... :mecry)

A proposito di antifurto.
La Laserline produce un antifurto autoalimentato che è in grado di utilizzare la chiave di serie Alfa. Il negoziante mi ha spiegato che impara i codici.
Costa circa 140€. Quello con i suoi telecomandi 110€.
E' una ottima marca con la quale, in passato, mi sono trovato bene.
Inoltre, alla mia richiesta dell'antisollevamento, mi ha risposto che non ne vale la pena perchè costa 60€.
Mi ha dato una dritta. Molti montano un pendolino (pon-pon o un pupetto che penzola) ina alto dietro il lunotto. In questo modo qualsiasi movimento viene immediatamente percepito dagli ultrasuoni.
Considerate anche che il famoso sensore per gli urti oggi non viene più installato sugli antifurto, mentre la sirena produce circa 110 db contro i precedenti 130. Come dire ... signori ladri, buon divertimento!!1 :member)

Frales147":3ak5rbg7 ha detto:
A proposito di antifurto.
La Laserline produce un antifurto autoalimentato che è in grado di utilizzare la chiave di serie Alfa. Il negoziante mi ha spiegato che impara i codici.
Costa circa 140€. Quello con i suoi telecomandi 110€.
E' una ottima marca con la quale, in passato, mi sono trovato bene.
Inoltre, alla mia richiesta dell'antisollevamento, mi ha risposto che non ne vale la pena perchè costa 60€.
Mi ha dato una dritta. Molti montano un pendolino (pon-pon o un pupetto che penzola) ina alto dietro il lunotto. In questo modo qualsiasi movimento viene immediatamente percepito dagli ultrasuoni.
Considerate anche che il famoso sensore per gli urti oggi non viene più installato sugli antifurto, mentre la sirena produce circa 110 db contro i precedenti 130. Come dire ... signori ladri, buon divertimento!!1 :member)

Innanzi tutto noto con piacere che hai la stessa mia passione per il volo,
poi volevo dirti se posso trovare lo schema per montare da solo l'antifurto.
ne ho uno marca 'SIKURA' pensi che lo posso montare?
:smokin)

Innanzi tutto noto con piacere che hai la stessa mia passione per il volo,
poi volevo dirti se posso trovare lo schema per montare da solo l'antifurto.
ne ho uno marca 'SIKURA' pensi che lo posso montare?

Per quanto riguarda la passione per il volo, che amo e che ho realizzato diciassette anni fa, oggi, dopo tanto studio e sacrifici, sono FI-CRI.

Per il tuo antifurto non saprei proprio (la marca non la conosco).
Il mio rivenditore Laserline invece mi da sempre lo schema della vettura su cui lo monterò insieme all'antifurto.

Ciao e ... viva il volo e la 147! :A)