Antifurto aftermarket comandato dalla chiave

evan-vtec":2zon08nw ha detto:
Arj147":2zon08nw ha detto:
io ho un aftermarket che integra tutto nella chiave di accensione. Lo scelsi apposta per non avere due telecomandi...

marca e costo? :OK)

Med5000 + modulo alzavetro 350€ ma nel prezzo erano inclusi anche altri lavoretti...
100€ modulo antisollevamento al mercurio.

Frales147":3glorm3e ha detto:
Innanzi tutto noto con piacere che hai la stessa mia passione per il volo,
poi volevo dirti se posso trovare lo schema per montare da solo l'antifurto.
ne ho uno marca 'SIKURA' pensi che lo posso montare?

Per quanto riguarda la passione per il volo, che amo e che ho realizzato diciassette anni fa, oggi, dopo tanto studio e sacrifici, sono FI-CRI.

Per il tuo antifurto non saprei proprio (la marca non la conosco).
Il mio rivenditore Laserline invece mi da sempre lo schema della vettura su cui lo monterò insieme all'antifurto.

Ciao e ... viva il volo e la 147! :A)

Ciao, hai per caso installato l'antifurto Laserline?

Inoltre volevo sapere se ci sono grossi problemi ad installarlo da solo, sono abbastanza pratico però non ho idea di dove si installi la sirena nel motore e dove far passare i cavi verso l'abitacolo (anche perché non ho ancora la macchina e la prendo la prox settimana).

Grazie ciao

Sulla Bravo avevo un med (secondo me buona marca), devo dire che ha contribuito a farmi ritrovare la macchina, anche se credo che avendo avuto ancora qualche istante indisturbati se la rubavano, perchè erano già arrivati quasi ad aggirare il blocco (che poi piano piano si è rotto lasciando a piedi me).
Potevo mettere la risalita dei vetri all'inserimento (ho sempre detto, poi la monto e non l'ho mai fatto) e il modulo per il satellitare.
Dopo un tot che spegnevo la macchina, si autoinseriva, nel senso, le porte rimanevano aperte e non suonava, però non permetteva l'accensione della macchina, e se dopo un tot che pigiavo il telecomando non aprivo la porta si richiudeva. (come la 147)
Mi pare l'avevo pagato 250 € montato.
Ora sulla 147 ho scelto per il solo allarme "polizza contro il furto" visti i precedenti, credo sia abbastanza semplice da aggirare. Alla mal parata mi avevano proposto un satellitare che non suona e non fa nulla salvo tu non gli dai i comandi (via centrale operativa o dal mio cellulare).
Se non ricordo male tramite comandi si poteva "bloccare" il motore della macchina non appena si fosse fermata (tipo ad uno stop o semaforo).
Mi dicevano che era una bomba per via del fattore che il ladro non si sarebbe accorto della sua presenza e di conseguenza non avrebbe cercato di metterlo ko.