anteprima meeting17.0705a casa di max a como

4ore? te sei abitante della mongolia orientale parte nord...............



andate piano chi va piano va lontano chi va forte beve il mirto :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) e trova la morte :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)


tanto x operarvi ce tempo...............


uno dei 2 venenti da roma ha il navigatore o tom tom?
 
Gridan/a/6000":129pvqh9 ha detto:
pHiLx":129pvqh9 ha detto:
Ao' er tomtom se serve l'ho io, conosce pure tutti i bordelli di como e i relativi prezzi aggiornati in tempo reale :D

portalo ultimamente non faccio piu tante puzzette sono diventato regolare..porta va... :asd)

ok ok quando arrivi fagioli tonno e cipolla cosi ti riprendi o schiatti di pacca..............



cosa ci porti da roma di buono?

a che siamo io vampiro+vampira magicosnafuz philx nitroalfa gia il venerdi che poi si aggiungeranno ghielmo e valterone gta con dero e altri loschi individui............dunque carica ragazzo carica di cose tipiche xke qui la panza ce l'abbiamo tutti e vogliamo coltivarla...... :OK)
 
prima di partire andro a fare rifornimenti...


almeno due bambini da 5 litri di romanella, (vino frizzantino misto secco/amabile da 13 gradi e 5)


coppiette di maiale essiccate piccanti

e sto pensando pure di portarmi...



una porchetta sana sana di Genzano (fatta rosolare nel vino di cui sopra)


:clap)


gia mi vedo con il montreal e la porchetta appogiata sulla cappeliera...


altro che Verdone... :elio)
 
Gridan/a/6000":1zj3127x ha detto:
prima di partire andro a fare rifornimenti...


almeno due bambini da 5 litri di romanella, (vino frizzantino misto secco/amabile da 13 gradi e 5)


coppiette di maiale essiccate piccanti

e sto pensando pure di portarmi...



una porchetta sana sana di Genzano (fatta rosolare nel vino di cui sopra)


:clap)


gia mi vedo con il montreal e la porchetta appogiata sulla cappeliera...


altro che Verdone... :elio)

ragazzi questo poi ci presentail conto :mecry2)
 
Gridan/a/6000":1agvd1hl ha detto:
Na...


al massimo mi dovrete offrire una specialità locale...


mi casa es tu casa recuerda... :appa) :26) :all_coholic) :celebrate) :spin)
daran cazzi xke la nostra specialita e il cubino...............sabato a pranzo pizzoccheri.............................................sèpecialita locale ma bisogna andare al ristorante..o ghilmo dice alla sua mamma di preprararcene a dosi industraili................se no ristocceria se li fanno....
 
Top