anteprima meeting17.0705a casa di max a como

darko":1744g19g ha detto:
salve voi fate un meeting a como a luglio =?? dal 10 al 17=??
mi sembra di aver capito ..
se vi va ci si conosce dato che sono di como..... cosi tanto x fare 2 chiacchiere e rendere quasi ufficiale il gemellaggio stilo/147...che ne dite???

aieiehhhhhhhhhhhhhhhh


si si io sono quello che fa 7giorni di meeting poi il venerdi arriva la ciurma.........................................


si9 si dai che ci si sente.........................
 
non so se potrò essere dei vostri, dato che questo weekend molto probabilmente sarà a Bologna per festeggiare la laurea di una mia amica... però la salta, con il cappero che sto a verona..... :OK)
 
gialloblu":czxg7m3l ha detto:
non so se potrò essere dei vostri, dato che questo weekend molto probabilmente sarà a Bologna per festeggiare la laurea di una mia amica... però la salta, con il cappero che sto a verona..... :OK)

hai topato discussione era quella dela smaialecciata che dovevi vedere non questa omeglio dovevi vedere quell'altra :nod)
 
147 2.0ts":23tkkmu1 ha detto:
x la ciurma x philx e gridan allora dato che mi son accorto di avere finito i letti mi son premunito e son andato a comprare 1 materassino matrimoniale gomfiabile xcio portatevi le coperte ok?

e i cuscini e la pompa x gonfiare arnese :OK)

Ma porc! vabbè vuol dire che lo gonfieremo a rutti all'aroma di mirto :all_coholic)
Due giorni così e ci raccolgono col cucchiaino... :matto)
 
sarà un viaggio estenuante... finestrini giu, rutto libero, sigaretta libera, birretta libera, libera pure la tipa che beccheremo all'autogrill


sarà come palermo milano solo andata... :all_coholic) :26)


"ma bomba o non bomba arriveremo a romaaaaa"
 
Vampiro":2mr2q3gb ha detto:
Povera Vampira... unica donna in mezzo a noi suini da combattimento :sarcastic)

la Vampira contro tutti...ce la vedo già in assetto da combattimento :mitra) :mitra) :fechten2) ....mi sà che il giorno dopo le portero' su un po' di vitamine :nod)
 
147 2.0ts":bgt2s8xn ha detto:
voi due non arriverete mai da come la mettete giu.

vi siete messi d'accordo?

ya ya tu stare tranquillo io te porta mirto sardo e butto sardo per autostrada come accordi presi ya? :asd) :asd) :asd)



suini da combattimento.... :?: :?: :?: :color)
 
Gridan/a/6000":v7ui6gze ha detto:
147 2.0ts":v7ui6gze ha detto:
voi due non arriverete mai da come la mettete giu.

vi siete messi d'accordo?

ya ya tu stare tranquillo io te porta mirto sardo e butto sardo per autostrada come accordi presi ya? :asd) :asd) :asd)



suini da combattimento.... :?: :?: :?: :color)

Bastard :ignore)
Max ma non eravamo d'accordo che avremmo fatto bere il mirto a Gridan e poi approfittando della ciucca gli avremmo estratto un rene per venderlo al mercato nero e comprarci una decina di casse di mirto per noi? :sarcastic)
Allora, che dobbiamo fare?
 
147 2.0ts":1pynkbs5 ha detto:
nel senso che vi inculo a tutti e 2 xke vi fo imbraiacare poi vi tolgo2reni a testa e al posto vi ci metto 1 filtro x acquari....


cosi scappo con la gridan mobile rimappata a portarli a destinazione.....





allora barboni vi siete messi d'accordo?

quando partite? :OK)

venerdi pome alle 18...


poveri i miei reni... :help) :schok)
 
poveri i miei reni con l'alccol


rene.jpg
 
Top