anteprima meeting17.0705a casa di max a como

oramai e deciso dal10 al18 son a como a casa mia in ferie e siccome ho invitato 1 macello di gente vorrei fare 1 lista.

da venerdi notte:
1-gridan
2-philx
3-magicosnafuz
4-nitroalfa
5/6-vampiro+vampira

sabato

7/8-smx tatakia
poi gli altri mika me li ricordo.............................


allora la festa comicia venerdi sera ingiro sl lago con la vampiromobile lo snake e la magica a fare i tamarri coi neon accesi sotto e a importunare i bei culetti ok?

poi al ritorno mirto offerto da philx e qualcosa di romano portato da gridan.............



su su..................xke qui non ne vado+alla fine con le cose che organizzzo ho gia smaialecciata a casa di smx sabato questo e faccio confuzione tra le 2 cose.......

metetemi1po di ordine voi
:OK)
 
Bella max, magari sabato sera vengo anch'io, devo solo vedere come sono messo con gli esami... :wall)

:OK)
 
147 2.0ts":1auby7oy ha detto:
io non sono ancora sicuro di stase su anke lunedi devo vedere come va...................provaa sentirli di solito di sabato mattina lavorano quei negozi e anke di sabato pomeriggio :OK)


ah gia vengo da Roma la citta do se magna e beve e nun ce va da lavora specie il week end... ora vedo... ma tu il 17 a notte sei a milano o a como?
 
Gridan/a/6000":18c2u8cl ha detto:
147 2.0ts":18c2u8cl ha detto:
io non sono ancora sicuro di stase su anke lunedi devo vedere come va...................provaa sentirli di solito di sabato mattina lavorano quei negozi e anke di sabato pomeriggio :OK)


ah gia vengo da Roma la citta do se magna e beve e nun ce va da lavora specie il week end... ora vedo... ma tu il 17 a notte sei a milano o a como?
io sto a como sa luendi notte cioe dal11.............il9sera parto destinazione piacenza poi il10 a pavia in avicinamento a cono e luendi mattina pavia como..........cosi trovo 1 po di amici pazzi nel viaggio certo invece di farmi189km me ne fo300 ma chi se frega tanto la benzina ce la paga pantalone :OK)
 
non sei l'unico solo che max è il mio unico punto di riferimento per la notte non vorrei fare la fine della piccola fiammiferaia...


speriamo rinsavisca presto il nostro max...


caro filip cosa c'è da capire... :asd) :asd) :asd)
 
max quie gironi sara cosi:









tattoo%20steve-o.jpg
 
salve voi fate un meeting a como a luglio =?? dal 10 al 17=??
mi sembra di aver capito ..
se vi va ci si conosce dato che sono di como..... cosi tanto x fare 2 chiacchiere e rendere quasi ufficiale il gemellaggio stilo/147...che ne dite???
 
Top