E' stata sorpresa durante gli ultimi test... a me piace,forse i cerchi saranno diversi,cmq di sicuro viaggia che è 1 piacere.. :elio)
teknomotion":jmco1q7t ha detto:Per me sono cerchi "sperimentali"..è stata avvistata anche con i 15"..spero che li cambino,cmq non sono i soliti a raggi almeno..
Mollan":zrqnijbq ha detto:Magari su questa versione ( o su quella + potente) metteranno i 18"
pyro":acoficb1 ha detto:Mollan":acoficb1 ha detto:Magari su questa versione ( o su quella + potente) metteranno i 18"
I 18 su una punto mi sembrano un tantino esagerati!!! imho
Friendevil":2gdn4y6l ha detto:E che ha di diverso rispetto alla versione Sport normale?
E' bellina come le altre Punto nulla di più.
X darne giudizio completo vorrei prima che uscisse sul mercato e vorrei provarla
Felix7":1ddvonfs ha detto:A me la punto non dice niente, in che cos'è che la trovate bella? Ad esempio, bella è la nasona, ma la punto è come dire una corsa, una clio, una c3. Senza particolari pretese... :ka) Poi quel muso alto resta sempre, anche con i cerchi da 18', un bel tapirotto! :asd)
Friendevil":108kgl9o ha detto:L'assetto è quello della Sport
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ ... 478650.jpg
Ok il doppio scarico ma non mi sembra una modifica sostanziale.
I freni saranno come quelli della 1.9 130, che siano maggiorati da queste foto non lo puoi presumere, i cerchi sono evidentemente una versione da prova e non quelli che monteranno di serie (scommettiamo che saranno i 17 della Sport?).
Gli interni idem...x' dovrebbero cambiarli x una versione che di stratosferico non ha nulla?
Auguri a te e alla tua nasona...io li faccio il 27 novembre...nafta power":3h10qbfl ha detto:si si deve esere una goduria guidarla :OK)