Anteprima - Alfa 147 GTA by Cadamuro

a me il kit piace moltissimo!!! Anche se il posteriore è fin troppo cattivo!!!

Credo che come ha già deto qualche utente.. le foto non rendano giustizia!!!

Ciao

Wawwww vista solo adessooo!! :?:
Il sono del filone della GTA originale esteticamente, è già perfetta originale..questo tuning appesantisce solo le sinuose linee della mitica GTAA a mio parere!!! :cool:
Il posteriore nn è di mio gusto e l'anteriore in basso non ha quella linea omogenea..insomma nn mi convince! :ignore)

Ma poi scusate con tutte le modifiche costose e appaganti da apportare alla gta (assetto-motore) ci perdiamo in un kit estetico? :lol:

Re: GTA

Cadamuro Design":2naoitro ha detto:
Ciao, diciamo che il motore già è buono così... per quanto riguarda l'assetto, sotto ci sono i KW variante 1, che penso possano bastare...

Si si è già buono così, però un bell'interventino alla scarico dai collettori al finale + una modifica all'aspirazione e alla cammes quasi quasi.. :sbav)

Per l'assetto kw variante 1 non si può chiedere di meglioo!!! :D

Re: GTA

Cadamuro Design":3oeqn1x9 ha detto:
Ciao, diciamo che il motore già è buono così... per quanto riguarda l'assetto, sotto ci sono i KW variante 1, che penso possano bastare...

:schok) :sgrat) :sgrat) .

detto da un cadamuro fa pensare.... :sgrat)

che top :drive) :ahsisi) :ahsisi)

beh detto da un elaboratore (di solito poco propenso dal tirarsi indietro dallo spremere il motore......) fa 1 pò impressione, nel senso che uno si aspetterebbe sempre quel potenziamento in più..... :OK)

ma vorrà dire che il motore è buono

Re: Preparatori

Cadamuro Design":2hsyvky5 ha detto:
Noi lavoriamo su tutto tranne che sul motore... ovviamente i cavalli non sono mai abbastanza, ma bisogna tener conto dell'affidabilità, dei consumi, della spesa e sopra tutto della legalità...

hai ragione questo è bene sottolinearlo

:spin)

La trovo veramente fantastica...Mi piace parecchio anche il posteriore con l'estrattore d'aria...
Unici 2 appunti...
1)Le griglie le avrei preferite scure
2)lo scarico a 4 uscite cromate

Per il resto...nulla da dire...mi piace particolarmente la linea morbida dell'anteriore...

ciao
:)

Secondo me è molto bella!Avrei raccordato meglio il posteriore (le linee troppo secche e dritte non mi convincono molto) però in generale mi piace molto!Poi che dire di quello spoiler in carbonio...ESAGERATAMENTE bello!Complimenti Cadamuro :clap)