Anteprima - Alfa 147 GTA by Cadamuro

Non mi piace per niente!
:KO)
Toglie grazia alla linea originale!
Non sembra un lavoro all'altezza dei cadamuro... :nono02)

In confronto all'autodelta non c'è paragone! :contract)
Guardate!
GTA%2520147%2520rear.jpg

Pict6544.jpg
[/url]

eh, bellissima.... mi sono arrivate le nuove foto con lo spoiler... :OK) :OK) :love) :love)

dietro non rende a dovere per via dello scarico... immaginatelo con un 4 uscite e cambierete idea :OK)

lo spoiler in carbonio è stupendo... :love) :love) mannaggia a me che ho appena montato quello normale :wall) :wall)

Anche io preferisco l'Autodelta, la Cadamuro è sgraziata e pesante specie nel posteriore che non centra niente con il resto della macchina.... :nono02)

Re: Spoiler

Cadamuro Design":18x4bd5g ha detto:
Ciao raga, quello è un prototipo ancora non sappiamo se verrà messo in commercio
Se posso dare un consiglio, la 147 necessita di forme più armoniche e arrotondate, il paraurti dietro è troppo quadrato! Poi sempre a mio avviso, le minigonne sono perfette quelle che ha già la GTA!
E davanti, saranno le foto ma da un senso di "modellato con le mani" tipo quella zozzeria della formula 2 (se non erro, insomma quell orrenda 147 blu puffo), non all'altezza del classico lavoro di Cadamuro e cioè linee pulite che sottolineano le forme originali senza rovinarle! :OK)

Per Chris:
Da flebo!!!!!!! :elio)

GTA%20147%20front.JPG