antennino

Balboa

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2007
38
0
6
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza...volevo sapere dove si compra l'antennino corto e se me lo posso montare da solo...e quanto costa circa...
:grazie)

Vai in Alfa..Se vuoi quello originale..
Chiedi quello della 156..
E con meno di 10 euro te lo porti a casa..
Sviti il vecchio..E metti il nuovo!! :OK)

Vespa 2":13zy141m ha detto:

ti chiederanno se vuoi quello con filettatura grande o piccola: uno è per le antenne anche gsm, mentre l'altro no. Prendi quello non gsm. :OK)

costo: 8 euro e qualche spicciolo

Quoto...
Se non hai il connect: filettatura piccola! :OK)
E poi ehm, senza offesa, auguri di lunga permanenza al tuo antennino... :tiè)

mattec":1zoid93h ha detto:
Vespa 2":1zoid93h ha detto:

ti chiederanno se vuoi quello con filettatura grande o piccola: uno è per le antenne anche gsm, mentre l'altro no. Prendi quello non gsm. :OK)

costo: 8 euro e qualche spicciolo

Scusate, ma l'utente ha chiesto quello corto... :p

Fra quelli corti originali Alfa puoi prendere quello della 159 che è circa la metà della nostra canna da pesca.

Altrimenti c'e' quello cortissimo ca 5cm della 166 (bellissimo):
6a73_1.jpg

Se vai di commerciale EVITA quelli cromati o argentati o blu o fuxia... sono delle truzzate uniche! :KO)
L'antenna rigorosamente nera ;)

Balboa":3i227b6n ha detto:
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza...volevo sapere dove si compra l'antennino corto e se me lo posso montare da solo...e quanto costa circa...
:grazie)
c'è una faq fra le più vecchie con codici e costi degli antennini Alfa.
Puoi trovarne anche nei negozi di tuning o negli ipermercati, di solito ogni antennino di questi ha varie filettature per adattarsi a tutte le auto :OK)

.. anche io faro' montare l'antennino....gia' so che diminuira' un pelo la ricezione Fm, ma sapete anche se diminuisce la ricezione del telefono del NAV+ ?? :confusbig) questo non mi gusterebbe per niente!! :( :(
:ciao)

bertuGT":2m2452f6 ha detto:
.. anche io faro' montare l'antennino....gia' so che diminuira' un pelo la ricezione Fm, ma sapete anche se diminuisce la ricezione del telefono del NAV+ ?? :confusbig) questo non mi gusterebbe per niente!! :( :(
:ciao)

interessante! qualcuno lo sa???

Io ho l'antennino della 156, pagato soli 5 euro dal concessionario, ed è perfettamente identico a quello nella foto di Qix. Il passo della filettatura cmq è da 6mm.

TwiNSparK88":1l8mjbsv ha detto:
La ricezione GSM non cambia con l'antennino corto o la canna da pesca. Invece la ricezione FM cala, e anche di molto. Per fortuna ho l'ipod :p

ok allora mi sa che prenderò quello della 166, che dovrebbe andare bene con il NAV+ e se prende male inserisco anche io l'ipod :p :asd)