Vespa 2":13zy141m ha detto:Vai in Alfa..Se vuoi quello originale..
Chiedi quello della 156..
E con meno di 10 euro te lo porti a casa..
Sviti il vecchio..E metti il nuovo!! :OK)
mattec":1zoid93h ha detto:Vespa 2":1zoid93h ha detto:Vai in Alfa..Se vuoi quello originale..
Chiedi quello della 156..
E con meno di 10 euro te lo porti a casa..
Sviti il vecchio..E metti il nuovo!! :OK)
ti chiederanno se vuoi quello con filettatura grande o piccola: uno è per le antenne anche gsm, mentre l'altro no. Prendi quello non gsm. :OK)
costo: 8 euro e qualche spicciolo
c'è una faq fra le più vecchie con codici e costi degli antennini Alfa.Balboa":3i227b6n ha detto:ciao ragazzi scusate la mia ignoranza...volevo sapere dove si compra l'antennino corto e se me lo posso montare da solo...e quanto costa circa...
:grazie)
bertuGT":2m2452f6 ha detto:.. anche io faro' montare l'antennino....gia' so che diminuira' un pelo la ricezione Fm, ma sapete anche se diminuisce la ricezione del telefono del NAV+ ?? :confusbig) questo non mi gusterebbe per niente!!![]()
![]()
:ciao)
schmekzus":1sbdm7yh ha detto:la ricezione è sempre ottima!
FEBIO5":3m9ql6se ha detto:schmekzus":3m9ql6se ha detto:la ricezione è sempre ottima!
ok, perfetto grazie, mi sa che prenderò quella della 166 se va bene con il NAV+
schmekzus":1z7icjdt ha detto:
YoKoHaMa":1ah435b2 ha detto:Io ho l'antennino della 156, pagato soli 5 euro dal concessionario, ed è perfettamente identico a quello nella foto di Qix. Il passo della filettatura cmq è da 6mm.
No no, con il NAV no!FEBIO5":2qtnmadc ha detto:YoKoHaMa":2qtnmadc ha detto:Io ho l'antennino della 156, pagato soli 5 euro dal concessionario, ed è perfettamente identico a quello nella foto di Qix. Il passo della filettatura cmq è da 6mm.
quindi va bene con il NAV+ ??
TwiNSparK88":1l8mjbsv ha detto:La ricezione GSM non cambia con l'antennino corto o la canna da pesca. Invece la ricezione FM cala, e anche di molto. Per fortuna ho l'ipod![]()
Zeros":11cmtfji ha detto:io ho quello di e bay ke dovrebbe essere originale come le foto pagato 8 euro e va piu ke bene :OK)