Antennino sparito

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,361
121
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Non avrei mai creduto di capitarci dentro anch'io. Dopo 5 mesi che ho la 147 con antennino corto originale Alfa, sabato sera uscito dalla pizzeria mi ritrovo senza. Non ci sono rimasto più di tanto male ma fossi nel tipo che me lo ha rubato, mi vergognerei tantissimo. Adesso ne ho preso uno satinato che si abbina molto bene agli specchietti della mia Blackline però devo dire che si svita molto più facilmente di quello originale. Leggevo nei post vecchi che sconsigliate di bloccarlo. Non si può fare nulla almeno per renderlo un po più diro da svitare? Speriamo che duri un po questo. Ciao ciao
 
Purtroppo se qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te lo vuole fregare non c'è niente da fare... :mad2)
E se lo incolli o gli complichi troppo la vita rischi che ti rompano anche la base (che mi sembra un po' fragilina) per 8€ di antennino.... E il danno diventerebbe più serio... :(

Io mi sa che monterò quello corto dell'alfa da 8€.. è nero, dà poco nell'occhio e sta bene...
 
innanzitutto solidarietà per l'accaduto, anch'io ci sono passato.. volendo fare come pensi tu andresti solo a peggiorare le cose perché nella foga di svitarlo potrebbero romperti la base dell'antenna.. i rimedi sono due: o metti l'antenna a pinna come le bmw oppure quando lasci la nasona incustodita svita l'antennino e portalo con te
 
Ovviamente non sono quei 10 euro che mi possono danneggiare economicamente. Però adesso questo antennino satinato è ben più visibile all'occhio di questi stupidi personaggi. Purtroppo si svita molto più facilmente di quello originale Alfa. Pensavo di usare magari un po di quel nastro bianco che usano gli idraulici tra le giunture dei tubi. Non si potrebbe collegare l'antenna con dei cavi direttamente alla batteria in modo da fargli prendere una leggera scossa??
 
Massima solidarietà per l'accaduto,a me ne hanno rubati due e adesso non lo metto proprio più,perchè tante volte lo svitavo e mettevo nel bracciolo ma quando tornavo mi dimenticavo di rimontarlo,comunque non complicargli la vita per non farlo rubare perchè oltre il danno della base rotta rischieresti di trovarti qualche sgraffio per dispetto,a me hanno rubato anche 5 set completi di coprivalvole :OK)
 
Fonzie444":2lbzd5lp ha detto:
... o metti l'antenna a pinna come le bmw ...

scusate l'OT, ma è da un po' che penso a questa soluzione visto che ho sempre chiamato la mia 147 squalo :shrug03)
chia ha montato la pinna? dove trovo info?

(scusate se magari è un argomento trito e ritrito ma sono nuovo ;) )
 
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:swear) :swear) :swear) :swear)
:swear) :swear) :swear) :swear)
:swear) :swear) :swear) :swear)
:swear) :swear) :swear) :swear)

Credo che non c'è bisogno di capire altro VERO !!!!
un MESE scarso è durato, CANI !!!!!!! 6€ ladri di galline !!!!

Ok sono calmo, veniamo al dunque....
c'è in commercio antennino con basetta
unico blocco o simili ????? No pinna !!!!!
 
Zeros":2qzsom9u ha detto:
io l ho incollato :asd)

Hai fatto bene.
In ogni caso lavorando in autolavaggio (quindi svitando antenne, antennini e antennazze dalla mattina alla sera) posso dirvi tranquillamente che la base di un'antennino non si scardina così facilmente, e comunque mi arrivano diversi clienti con l'antennino fissato...ma nessuno con "righe fatte per dispetto" o "basi staccate", la storia che te la rigano per dispetto o che ti portano via tutta la base è una cavolata pazzesca, basata sui fatti di 1 o 2 utenti a cui è capitato (forse). E posso dirlo tranquillamente dato che svito antenne dalla mattina alla sera..

@Testa, incollalo tranquillamente ;)
 
Di antennini corti me ne hanno fregati 2 in 2 mesi (e la macchina la uso solo nei weekend quando non piove!)... poi ho messo quella della 159... sono più di 3 anni che è lì! W l'antenna della 159!!
:ciao) :ciao)
 
ZeroShift":35k2iwbk ha detto:
Zeros":35k2iwbk ha detto:
io l ho incollato :asd)

Hai fatto bene.
In ogni caso lavorando in autolavaggio (quindi svitando antenne, antennini e antennazze dalla mattina alla sera) posso dirvi tranquillamente che la base di un'antennino non si scardina così facilmente, e comunque mi arrivano diversi clienti con l'antennino fissato...ma nessuno con "righe fatte per dispetto" o "basi staccate", la storia che te la rigano per dispetto o che ti portano via tutta la base è una cavolata pazzesca, basata sui fatti di 1 o 2 utenti a cui è capitato (forse). E posso dirlo tranquillamente dato che svito antenne dalla mattina alla sera..

@Testa, incollalo tranquillamente ;)

:jaw) :jaw) quindi sei tu che rubi tutti gli antennini degli utenti del virtual !!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :sedia) :sedia)
scherzo naturalmente :fluffle) !!!!!!! purtroppo dopo il primo antennino blu simoni racing che mi è stato sgamato un'anno fa, pure il secondo (nero questa volta) mi è stato sgamato la scorsa settimana... uff.. spero che quei maledetti pezzenti inizino a cagarli gli antennini che rubano.. :sarcastic)
 
Eritomo":3skemwem ha detto:
ZeroShift":3skemwem ha detto:
Zeros":3skemwem ha detto:
io l ho incollato :asd)

Hai fatto bene.
In ogni caso lavorando in autolavaggio (quindi svitando antenne, antennini e antennazze dalla mattina alla sera) posso dirvi tranquillamente che la base di un'antennino non si scardina così facilmente, e comunque mi arrivano diversi clienti con l'antennino fissato...ma nessuno con "righe fatte per dispetto" o "basi staccate", la storia che te la rigano per dispetto o che ti portano via tutta la base è una cavolata pazzesca, basata sui fatti di 1 o 2 utenti a cui è capitato (forse). E posso dirlo tranquillamente dato che svito antenne dalla mattina alla sera..

@Testa, incollalo tranquillamente ;)

:jaw) :jaw) quindi sei tu che rubi tutti gli antennini degli utenti del virtual !!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :sedia) :sedia)
Doh, sgamato :bonk)
 
Top