Antennino... rubato!

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ieri sera uscendo dall'ufficio, mi stavo recando dalla nasona per tornare a casa... ad un certo punto nell'avvicinarmi la guardo bene ed ho come la sensazione che manca qualche cosa, ma al buoi con la nebbia non avevo ancora focalizzato bene la mancanza... salgo con gli occhi e vedo il portantenna privo della sua antennina in alluminio satinato :?:

:mecry2) :member) :mad2) :boxe) :motz) :mazza)

Bastardi :swear)

Ecco l'oggetto del furto...
antennino.jpg

Mi girano non tanto per l'oggetto in se, quanto perchè era un regalo :sic)

non sei il primo... evidentemente di barboni che non hanno 10 euro per un'antenna è pieno il mondo.. Solidarietà. :fluffle)

Esatto yugs.. purtroppo di gente :ignore) ce nè a valanga.. io ormai non do per scontato che prima o poi sparirà.. al giorno d'oggi è brutto dirlo, ma bisogna farci l'abitudine..
Max solidarietà :fluffle)

Io,ne compravo uno a settimana..........poi stanco,ho rimesso la canna da pesca :mecry)

yugs":x1n2o8f0 ha detto:
non sei il primo... evidentemente di barboni che non hanno 10 euro per un'antenna è pieno il mondo.. Solidarietà. :fluffle)

10? nemmeno.. 7 euro in officina alfa qui in puglia..
a me l'hanno fottuto un mese fa..

creiamo la lega dell'antennino rubato?

illustre":jowx0p8e ha detto:
creiamo la lega dell'antennino rubato?

C'è già, verifica in sondaggi&Leghe. :asd)

io tengo duro, quasi 3 anni e l'antennino è ancora li.

Secondo me questi furtarelli non sono fatti da barboni che non hanno dieci euro per l'antennino ma da ragazzini che non hanno meglio da fare per passare il proprio tempo...

tommy82_82":iq5xt68u ha detto:
Secondo me questi furtarelli non sono fatti da barboni che non hanno dieci euro per l'antennino ma da ragazzini che non hanno meglio da fare per passare il proprio tempo...

anche secondo me è più facile in un gruppetto di ragazzini che di uno che ha ha superato i 18 anni..

comunque un amico sulla stilo a furia di ricomprarla si è rotto le scatole ed ha messo la colla ..

e non aveva l'antennino ma la canna da pesca

A me ne hanno rubati due e 5 set completi di coprivalvole,adesso ogni volta che scendo dalla macchina lo smonto :OK)

cica":29fjv1uj ha detto:
Ma yugs.....dove vivi in Svizzera?Beh...quasi quasi stai lì! :OK)

no anche ad altri nel torinese lo han fatto sparire, io son stato fortunato finora.. :asd)

@bloblò: ma quell'antennino pare abbia un'erezione! Che gli hai fatto? :rotolo)

Consiglio per tutti: comprate il "frena filetti" in ferramenta (4-5€) e mettete 3-4 gocce sulla filettatura dell'antennino.. inserite l'antennino nel suo alloggiamento e fidatevi non si toglierà più.

Provare per credere! ;)

Fabio Q2":1kyl4lgr ha detto:
Consiglio per tutti: comprate il "frena filetti" in ferramenta (4-5€) e mettete 3-4 gocce sulla filettatura dell'antennino.. inserite l'antennino nel suo alloggiamento e fidatevi non si toglierà più.

Provare per credere! ;)

Buona idea... il problema se un domani improvvisamente cambi gusti o trovi un antennino più bello... e li son cazzi e ti accontenti :sarcastic)