antennino... neanche un mese di vita.... è sparito :(

Fonzie444":1zrtmndj ha detto:
alfistadoc":1zrtmndj ha detto:
VALENTINA652":1zrtmndj ha detto:
si lo devo fare saldare :asd)

si se lo saldi è un ottima cosa, solo che poi se un giorno lo vuoi cambiare sono dolori credo... cmq il pilot 2 sta benissimo sulla serie 0 :OK)

no no se vai da un marmittaio te lo toglie tranquillamente :OK)

allora se po' fa! ;)

non si puo stare mai tranquilli... :member) :member) :member) :member)
cmq allora lo saldo... perche prima girava voce a me. che se lo volevi levare un giorno... nn potevi levarlo... pero ora che mi state dicendo cosi... ok.. lo saldo grazie luca :) e grazie carlo :)
elcorra... purtroppo non possiamo stare piu sikuri in questo schifoso mondo :( :( :( :( :( :( :jaw)

Io non so come, ma da 2 anni ho su lo stesso antennino micro... :asd)

Comunque ti conviene farci l'abitudine.. sulla 147 me ne erano spariti due.. :mad2)

Occio ha saldarli che magari vi lasciano il ricordino questi Fot emhh bravi ladri... :devil) Mi sembra che a qualcuno qua era successo... Ma ditemi voi.. per 4€ di un antennino... :(

Non incollatelo,piuttosto lasciate ke se lo rubino.Se trovate quello bastardo ke lo vuole a tutti i costi è capace d sradicarvi la base dell'antenna,anke solo x dispetto,e lì non sono + 7 o 8 Euro d antennino.

alfistadoc":3skrx4ea ha detto:
VALENTINA652":3skrx4ea ha detto:
in effetti e vero non serve a nulla tanto stanno i cd :nod) per ascoltare musika
antennino e solo estetica niente di piu :clap)

MA CHI la sente questa radio?? io quasi Mai ;)

La ascoltano quelli che vi fottono l'antennino! :asd)

Dal canto mio ne ho "perso" solo uno... E due tappini coprivalvola cromati :p Pazienza, ingrasseranno le tasche del fenomeno che se li è presi :crepap)

:lol: :lol:
stavo proprio per aprire lo stesso 3d anche io!

ieri sera mi hanno svitato il quarto in due anni :A)

domani ne comprerò due,così ce l'ho già pronto per la prossima volta.

alla fin fine piuttosto che la canna da pesca preferisco spendere una ventina di euro ogni sei mesi

daMaster":v744uwoa ha detto:
:lol: :lol:
stavo proprio per aprire lo stesso 3d anche io!

ieri sera mi hanno svitato il quarto in due anni :A)

domani ne comprerò due,così ce l'ho già pronto per la prossima volta.

alla fin fine piuttosto che la canna da pesca preferisco spendere una ventina di euro ogni sei mesi
beh! puoi spendere anche meno,il mio per esempio lo pagato 5 euro,ne ho anche uno di scorta :lol: