antennino... neanche un mese di vita.... è sparito :(

VALENTINA652":2h0w8jw9 ha detto:
ero indecisa anche io se levare completamente tuttto... dato che ascolto la radio solo tramite cd... oppure comprarlo... quello pinna di squalo.. oppure ricomprare.. quello che avevo prima e levarlo ogni volta che vado da una parte un po isolata....
che schifo di persone non ti puoi comprare.. e abbelire la tua macchina che subito ti vogliono fregare... ma dove viviamo?

anche io volevo montare la pinnetta da squalo!!! solo che l ho presa ma dopo vari test..... non mi piaceva più.. meglio tutta pulita.... considerato che ho tolto anche le scritte dietro... Boh + liscia mi piace... poi non so non trovavo una posizione giusta per la pinna ed era troppo posticcia..

^Luca72GTA^":294eyfva ha detto:
A me non piace neppure l'antennino troppo corto.. Ho montato da un paio di mesi quello simil " canna da pesca " ma lungo la metà ( 20 cm contro i 40 della.. canna ). Mi trovo benissimo e nessuno se lo fila :OK)
come quello che ho io :OK)

^Luca72GTA^":3n6e6ldv ha detto:
lucaok02":3n6e6ldv ha detto:
^Luca72GTA^":3n6e6ldv ha detto:
A me non piace neppure l'antennino troppo corto.. Ho montato da un paio di mesi quello simil " canna da pesca " ma lungo la metà ( 20 cm contro i 40 della.. canna ). Mi trovo benissimo e nessuno se lo fila :OK)
come quello che ho io :OK)

:OK)
davvero io ormai lo ho da 3 anni praticamente e non mi è stato mai rubato ........................... (LE ULTIME PAROLE FAMOSE)

C'è un utente e forse più di uno che hanno eliminato del tutto l'antenna , coprendo il buco e installandone una annegata nel tetto.
Personalmente è la migliore soluzione,per estetica e comodità contro i furti,anche se dispendiosa,visto che bisognerebbe riverniciare il tetto.
Tornando al discorso,ho subito vari furti anch'io,ma l'ultimo,sventato,era il più pesante,stavano per rubarmi lo spoiler posteriore,che oramai anche i ladri sanno, sia solo "incollato". Alla prossima mi porteranno via la macchina!

mi spiace :( purtroppo sono cose normali, l'unico metodo per non farselo fregare e svitarlo ogni volta che si parcheggia in posti nei quali secondo te è possibile che se lo fregano... :ka)

cmq per quanto riguarda il terminale fai come me, che manco io riesco a toglierlo hihihih praticamente a furia di toglierlo e rimetterlo si sono sbanate le viti ed ora non si toglie piu'! :p :lol:

follettodisgraziato":1w4i8spa ha detto:
C'è un utente e forse più di uno che hanno eliminato del tutto l'antenna , coprendo il buco e installandone una annegata nel tetto.
Personalmente è la migliore soluzione,per estetica e comodità contro i furti,anche se dispendiosa,visto che bisognerebbe riverniciare il tetto.
Tornando al discorso,ho subito vari furti anch'io,ma l'ultimo,sventato,era il più pesante,stavano per rubarmi lo spoiler posteriore,che oramai anche i ladri sanno, sia solo "incollato". Alla prossima mi porteranno via la macchina!
si ho visto il post.. che hai messo.. lo spoiler.. costa di piu dell'antennino... roba da matti :swear)

alfistadoc":jkzoisuy ha detto:
cmq per quanto riguarda il terminale fai come me, che manco io riesco a toglierlo hihihih praticamente a furia di toglierlo e rimetterlo si sono sbanate le viti ed ora non si toglie piu'! :p :lol:

cosa hai fatto spiegami ca... :( :D

Io lo tolgo sempre...anche se me l'ha dato in omaggio la conce che mi ha venduto l'auto!:D:D
Per essere sicuro preferisco toglierlo. La mia preoccupazione è il copri-terminale però. Speriamo bene :(

alfistadoc":18jbx61q ha detto:
VALENTINA652":18jbx61q ha detto:
si lo devo fare saldare :asd)

si se lo saldi è un ottima cosa, solo che poi se un giorno lo vuoi cambiare sono dolori credo... cmq il pilot 2 sta benissimo sulla serie 0 :OK)

no no se vai da un marmittaio te lo toglie tranquillamente :OK)