Antenna rotta all'autolavaggio..

Arj147":35eqx1ql ha detto:
Mr.Lollo14":35eqx1ql ha detto:
Arj147":35eqx1ql ha detto:
abbassi il cielo levando il supportino posteriore centrale così da lavorar meglio
in che senso?

Nel senso che operi direttamente fra cielo e tetto dell'auto.
a baule aperto, noterai che il cielo è agganciato posteriormente tramite un bottone a pressione. Se lo togli, abbassi letteralmente il cielo e hai più spazio di manovra rispetto al dover lavorare tramite il foro della plafoniera.
perfetto,grazie mille,la plafoniera come si tolgie,perchè ho notato che ha due alette ai lati...o sbaglio?

Si, le alette sono di ritegno per la plafoniera, poi, per avere più spazio, togli anche il portaplafone che se non ricordo male è montato tramite ritegni a pressione. Occhio a non danneggiarli altrimenti poi balla tutto.

Mr.Lollo14":q7wa3wdj ha detto:
Putro147":q7wa3wdj ha detto:
Vara lollo :p
Ma tu lavi l'auto ai rulli ?? Io non mi fido...
Bello sbrego..te l'ha propio sradicata, che sfiga...vai in DiBa a sentire per la base, secondo me non costa poco però.
wei ciao putro,bella la tua alfozza,la vedo ogni mattina ...nella via di tony vero? davvero bella ;)
purtroppo ho guardato qui sul forum 56€ il ricambio..mi sa che vado di pinnetta e amen,giusto per chiudere il buco,alla fine ho una radio della jvc,con usb,aux e mp3 e nn l'ascolto mai la radio..

Oddio ogni mattina è un po difficile, perchè vivo a urbino dal lunedi al giovedi circa. Forse non è la mia :ka) la mia la riconosci è targata Torino
La pinnetta dove la trovi? Cercala su internet, senò prova in via Gradara difianco all'ex concessionario ferrari, ma hanno prezzi troppo alti.

Putro147":36x3rxo1 ha detto:
Mr.Lollo14":36x3rxo1 ha detto:
Putro147":36x3rxo1 ha detto:
Vara lollo :p
Ma tu lavi l'auto ai rulli ?? Io non mi fido...
Bello sbrego..te l'ha propio sradicata, che sfiga...vai in DiBa a sentire per la base, secondo me non costa poco però.
wei ciao putro,bella la tua alfozza,la vedo ogni mattina ...nella via di tony vero? davvero bella ;)
purtroppo ho guardato qui sul forum 56€ il ricambio..mi sa che vado di pinnetta e amen,giusto per chiudere il buco,alla fine ho una radio della jvc,con usb,aux e mp3 e nn l'ascolto mai la radio..

Oddio ogni mattina è un po difficile, perchè vivo a urbino dal lunedi al giovedi circa. Forse non è la mia :ka) la mia la riconosci è targata Torino
La pinnetta dove la trovi? Cercala su internet, senò prova in via Gradara difianco all'ex concessionario ferrari, ma hanno prezzi troppo alti.
minchia allora è uguale spiccicata,ha il cecam,pinze rosse e cerchi uguali 3 porte..
darò un occhiata su ebay adesso..

Mr.Lollo14":1hzjxd3w ha detto:
Alex629":1hzjxd3w ha detto:
Mr.Lollo14":1hzjxd3w ha detto:
Questa esempio potrebbe andare bene?
http://cgi.ebay.it/CO292-ANTENNA-AM-FM- ... otohosting
nn so che attacco ha l'antenna..
Dovrebbe essere adesiva. La incolli al tetto e passi dentro i fili nel buco del''antenna vecchia.
si ma avrò un attacco,jack,fili saldati in qualche maniera i fili come si collegano? :scratch)
Ah scusa credevo parlassi di come attaccarla al tetto. Cmq a questo punto smonta la tua e vedi che attacchi che ha.

Alex629":178308k5 ha detto:
Ah scusa credevo parlassi di come attaccarla al tetto. Cmq a questo punto smonta la tua e vedi che attacchi che ha.
sisi,solo che dopo mi tocca rimontare tutto di nuovo,allora siccome pensavo che tanto a qualcuno gli fosse capitato di smontarla,poteva aiutarmi..
poi facevo il lavoro tutto in una volta.. :)

Mr.Lollo14":2rosnr46 ha detto:
Alex629":2rosnr46 ha detto:
sisi,solo che dopo mi tocca rimontare tutto di nuovo,allora siccome pensavo che tanto a qualcuno gli fosse capitato di smontarla,poteva aiutarmi..
Dopo 2 post ci sono arrivato anche io :asd)

Alex629":3esxj359 ha detto:
Mr.Lollo14":3esxj359 ha detto:
Alex629":3esxj359 ha detto:
Dopo 2 post ci sono arrivato anche io :asd)
no problem..

nessuno può aiutarmi? :grazie)