Antenna Radio

Allora risolto...sono tornato dal conce e con tanto di codice alla mano mi ha preso l'antenna, l'ho provata e con suo stupore :ka) ha noyayo che andava perfettamente.
Per la pedaliera che ho ordinato il prezzo veniva 62 euri circa originali alfa non sò se ne esistono altre ma se mi dite che costano 135 euri allora la cosa non mi convince proprio....

L'ho comprata da poco, modello della 156 senza connect, con il codice che hai trovato sopra.
Originale dall'Alfa Romeo.

Costo: io l'ho pagata 5 euro! :OK)

si anche a me l'ha messa a 5 euri :elio) la cosa che on mi torna è la pedaliera....quella che mi ha fatto vedere nel catalogo era di color argento e rossasenza marchi alfa...quella che ho visto nel forum era diversa....può darsi che sia quella della GTA?

Grindall":2ea9q6sc ha detto:
Per la pedaliera che ho ordinato il prezzo veniva 62 euri circa originali alfa non sò se ne esistono altre ma se mi dite che costano 135 euri allora la cosa non mi convince proprio....

si, sono 65€ i 3 pedali, ma manca il poggiapiede che costa 70€..... costo totale 135€....

azz mi sembrava troppo bello......mi tocca riantarci lunedì allora visto che l'uomino alfa non me lo ha ordinato :mad2)
Figurati che a detto che non ne aveva mai venduto una serie prima che arrivassi io :smokin)

Grindall":3g4m26nu ha detto:
azz mi sembrava troppo bello......mi tocca riantarci lunedì allora visto che l'uomino alfa non me lo ha ordinato :mad2)
Figurati che a detto che non ne aveva mai venduto una serie prima che arrivassi io :smokin)

beh, a giudicare dal numero di 147 "personalizzate", in giro, nn credo sia un articolo molto richiesto :ka)

se nn trova il poggiapiede...il codice è 50900602

Grindall":qwtugbss ha detto:
bene preso appunti....ma ti risulta che il colore sia argento e rosso come quelle in catalogo??? :confusbig)

quella con i gommini neri è quella della 147

c'è anche con i gommini rossi e sarebbe quella per la GT

Pedaliera gommini neri
50900618 (pedali)
50900602 (poggiapiede)

allora quello è proprio stonato!!!!!!!!!
Mi ha ordinato quella con i gommini rossi, diceva che era quella della 147....bene se gli arriva quella della GT io gli pago quello che mi aveva detto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Grindall":2n2i61we ha detto:
allora quello è proprio stonato!!!!!!!!!
Mi ha ordinato quella con i gommini rossi, diceva che era quella della 147....bene se gli arriva quella della GT io gli pago quello che mi aveva detto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

quella della GT
50903043 (pedali)
50903042 (poggiapiede)

dovrebbero costare uguale....

se nn ti piace con i gommini rossi, ti conviene telefonare subito lunedì e ordinare quella con i gommini neri

147jet":1b9aidip ha detto:
Quella della 156 senza connect va benissimo

E per chi invece ha il connect e cellulare, esiste un antennino normodotato o deve rassegnarsi a girare con l'asta di bandiera originale? ;)

will64":31rp7268 ha detto:
E per chi invece ha il connect e cellulare, esiste un antennino normodotato o deve rassegnarsi a girare con l'asta di bandiera originale? ;)

Se hai connect e cellulare puoi mettere lo stelo della 166, con la filettatura grossa.
Codice 01560203460. (Ho fregato il lavoro a giakomino... :D cmq è scritto nelle FAQ... :angel) )
Non so il prezzo, ma non credo che sarà esageratamente + caro dell'altro...

ElMatador":317t1jl7 ha detto:
will64":317t1jl7 ha detto:

Se hai connect e cellulare puoi mettere lo stelo della 166, con la filettatura grossa.
Codice 01560203460. (Ho fregato il lavoro a giakomino... :D cmq è scritto nelle FAQ... :angel) )
Non so il prezzo, ma non credo che sarà esageratamente + caro dell'altro...
Esatto, ma il risultato non cambia, dimenticati di avere un buon segnale radio....

gianfrimultijet":2m1lj20t ha detto:
Esatto, ma il risultato non cambia, dimenticati di avere un buon segnale radio....

Io ho messo l'antennino della 156 sulla mia :inocchio) e il segnale non è peggiorato quasi x niente...
Non so com'è il discorso per le versioni con il connect :ka)

ElMatador":16vhf721 ha detto:
gianfrimultijet":16vhf721 ha detto:

Io ho messo l'antennino della 156 sulla mia :inocchio) e il segnale non è peggiorato quasi x niente...
Non so com'è il discorso per le versioni con il connect :ka)
Non é un problema di connect, l'antennino piccolo ha una notevole perdita di segnale e te ne accorgi quando sei in zone che hanno una copertura mediocre...

Boh...
Io non ho riscontrato la notevole perdita di segnale, e dalle mie parti, in generale, non è che la radio abbia un gran copertura...
In effetti quello che dici tu l'ho sentito dire spesso, e anche io credevo di accorgermi della differenza, invece sinceramente la radio fa come prima.
Sarò fortunato io... :culo)

in effetti non mi sembrano tantissime le differenze cmq forse una piccola perdita ci potrebbe essere, e in quel caso devi decidere tu tra bellezza estetica e ricezione, io ad esempio non ascolto mai la radio se nn x le partite di calcio, preferisco ascoltare mp3. calcola che un disco mi garantisce oltre 120/130 canzoni in qualità cd!!!

moonlight.kiss":1i5x932w ha detto:
calcola che un disco mi garantisce oltre 120/130 canzoni in qualità cd!!!
....non credo proprio che la qualità sia la stess :nono)
e' gran comodo, questo sicuramente :nod)