ElMatador":3i443ze1 ha detto:Se hai connect e cellulare puoi mettere lo stelo della 166, con la filettatura grossa.
Codice 01560203460. (Ho fregato il lavoro a giakomino... cmq è scritto nelle FAQ... :angel) )
Non so il prezzo, ma non credo che sarà esageratamente + caro dell'altro...
Giakomino non perdona!!!giakomino":1rrvt3r1 ha detto:ElMatador":1rrvt3r1 ha detto:Se hai connect e cellulare puoi mettere lo stelo della 166, con la filettatura grossa.
Codice 01560203460. (Ho fregato il lavoro a giakomino... cmq è scritto nelle FAQ... :angel) )
quel codice nn esiste.... il codice esatto è 156020346 e il prezzo, 4,31€
giakomino":1sqnafxh ha detto:se hai la 147 senza connect e senza predisposizione per il cell, vai la e gli dici questo simpatico numero....
60671808
prendi, paghi lo monti e poi gli dai dell'ignorante....
giakomino":1tk2oqkh ha detto:dell'alfa si.... se no le cerchi aftermarket.... cmq con quel codice vai tranqullo, una buona parte di noi l'ha comprata e montata già da diverso tempo :nod)
giakomino":25372xzx ha detto:se hai la 147 senza connect e senza predisposizione per il cell, vai la e gli dici questo simpatico numero....
60671808
prendi, paghi lo monti e poi gli dai dell'ignorante....
carlo147":hzc71kpl ha detto:Per quanto riguarda questo codice, sarebbe l'antenna corta originale 156?
Com'è fatta? Di che colore e quanto costa?
In giro vendono tutte antenne corte a 6€ ma sono solo o color alluminio o blu:= stanno da cxxxo
Grazie
giakomino":3ofb2ike ha detto:ElMatador":3ofb2ike ha detto:Se hai connect e cellulare puoi mettere lo stelo della 166, con la filettatura grossa.
quel codice nn esiste.... il codice esatto è 156020346 e il prezzo, 4,31€
tatteuz":3bguga7d ha detto:Allora, dopo aver letto tutto il 3d, vi pongo un bel quesito...
Un mio amico ha una :inocchio) distinctive senza connect, e aveva l'antenna normale.
Anche io avevo quella normale...
E' successo che a lui, rubarono l'antenna e, recatosi all'alfa ne comprò una per la 156 (quella corta per intenderci...)
Beh, sapete che non andava?
La filettatura era sballata...
Ha dovuto comprare un'altra, ma per la 166...
Beh, una volta montata non prendeva niente e sapete che abbiamo fatto?
Abbiamo fatto a scambio...
Io ho dato la mia a lui (io ho il connect lui no) e lui mi ha dato la sua corta...
Mistero...