Antenna Radio

sicuramene su quello siamo daccordissimo :OK) io ad esempio preferisco la qualità alla quantità tanto poi ho visto che cambio cd continuamente e per evitare mi sono preso un cd changer così almeno gestisco 7 cd :spin)

ElMatador":3i443ze1 ha detto:
Se hai connect e cellulare puoi mettere lo stelo della 166, con la filettatura grossa.
Codice 01560203460. (Ho fregato il lavoro a giakomino... :D cmq è scritto nelle FAQ... :angel) )
Non so il prezzo, ma non credo che sarà esageratamente + caro dell'altro...

quel codice nn esiste.... il codice esatto è 156020346 e il prezzo, 4,31€

giakomino":1rrvt3r1 ha detto:
ElMatador":1rrvt3r1 ha detto:
Se hai connect e cellulare puoi mettere lo stelo della 166, con la filettatura grossa.
Codice 01560203460. (Ho fregato il lavoro a giakomino... :D cmq è scritto nelle FAQ... :angel) )

Giakomino non perdona!!!
:mitra)

Se convertite/scaricate a 192 bit la qualità è quella di un cd, se superiore tanto meglio, ovviamente l'MP3 è una compressione di un normale file .wav con la conseguente perdita di qualità ma se si converte o scarica da 192 a 320 bit la qualità del brano è molto molto vicina a quella cd fidatevi di uno che la qualità l'ha sempre cercata... infatti non ho preso una sorgente di battaglia ma un SONY CDX M9900 TFT e che in passsato ha sempre avuto sorgenti Clarion top level... il mio ultimo impianto di 2 macchine fa mi è costato quasi 7/8 vecchi milioni... con componenti top level e caricatori da 12 dischi!!! non so se si possono fare troppi nomi quindi mi astengo dal farli... cmq rispetto tutte le opinioni :p :OK)

PS mi sa che stiamo uscendo fuori dai binari xò quindi torniamo all'antennino... :asd) :asd) :asd)

considerazione finale se ascolti tanta radio valuta bene la tua zona di ricezione x il segnale, altrimenti vai con l'antennino... :OK) :OK) :OK)

giakomino":1sqnafxh ha detto:
se hai la 147 senza connect e senza predisposizione per il cell, vai la e gli dici questo simpatico numero....

60671808

prendi, paghi lo monti e poi gli dai dell'ignorante....

Per quanto riguarda questo codice, sarebbe l'antenna corta originale 156?
Com'è fatta? Di che colore e quanto costa?

In giro vendono tutte antenne corte a 6€ ma sono solo o color alluminio o blu:= stanno da cxxxo

Grazie

giakomino":25372xzx ha detto:
se hai la 147 senza connect e senza predisposizione per il cell, vai la e gli dici questo simpatico numero....

60671808

prendi, paghi lo monti e poi gli dai dell'ignorante....

Ecco perchè ieri avevano detto che sei l'uomo codice :asd)
:ciao)

tranqui cambiala pure, l'ho cambiata io 3 giorni fa e se l'uomino dell'alfa ti dice che non si adatta, lascialo perdere comprala e montala, ho aperto io un 3d una settimana fa sull'argomento. :OK)

Allora, dopo aver letto tutto il 3d, vi pongo un bel quesito...
Un mio amico ha una :inocchio) distinctive senza connect, e aveva l'antenna normale.
Anche io avevo quella normale...
E' successo che a lui, rubarono l'antenna e, recatosi all'alfa ne comprò una per la 156 (quella corta per intenderci...)
Beh, sapete che non andava?
La filettatura era sballata...
Ha dovuto comprare un'altra, ma per la 166...
Beh, una volta montata non prendeva niente e sapete che abbiamo fatto?
Abbiamo fatto a scambio...
Io ho dato la mia a lui (io ho il connect lui no) e lui mi ha dato la sua corta...
Mistero...

giakomino":3ofb2ike ha detto:
ElMatador":3ofb2ike ha detto:

:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
Io ho fatto copia incolla dalle FAQ... :ka)

Ma ora ho visto che il codice è cambiato anche nelle FAQ... :aeh)
Dì la verità... l'hai cambiato anche lì perché era stato inserito sbagliato! :D

tatteuz":3bguga7d ha detto:
Allora, dopo aver letto tutto il 3d, vi pongo un bel quesito...
Un mio amico ha una :inocchio) distinctive senza connect, e aveva l'antenna normale.
Anche io avevo quella normale...
E' successo che a lui, rubarono l'antenna e, recatosi all'alfa ne comprò una per la 156 (quella corta per intenderci...)
Beh, sapete che non andava?
La filettatura era sballata...
Ha dovuto comprare un'altra, ma per la 166...
Beh, una volta montata non prendeva niente e sapete che abbiamo fatto?
Abbiamo fatto a scambio...
Io ho dato la mia a lui (io ho il connect lui no) e lui mi ha dato la sua corta...
Mistero...

cioè voi 2 vi siete scambiati le antenne.... la tua, l'ha montata sulla sua?.... mi pare improbabile... :ka)