ANSA: non ci sono più speranze per Giovanni Paolo II [era: E' morto il Papa.... amen....]

ste1978":3r8cjntv ha detto:
20:44 - Fonti mediche riportate dall'agenzia APC riferiscono che questi sono gli ultimi istanti di vita del Papa, ma né l'encefalogramma né l'elettrocardiogramma sarebbero piatti. Anche perché il pontefice, costantemente vegliato, non è attaccato a nessuna macchina.
Quoto questa è l' ansa....
ADNKronos e Tass hanno sparato un po' di notizie premature...
Televideo gli è anche andato appresso....
 
Sono molto praticante, ma questa notizia del papa mi ha sconvolto :mecry) , mi dispiace un sacco per le condizioni in cui si trova poretto :mecry2)
 
..AlJazeira continua a comunicare l'avvenuta morte del Papa

Arrivano smentite dal vaticano e dalle varie emittenti TV italiane
 
Visto che l'altra discussione è stata chiusa e che ancora adesso non si è avuta notizia della morte potete cambiare il titolo?
 
cn73":z2rw5x9c ha detto:
..AlJazeira continua a comunicare l'avvenuta morte del Papa

AlJazeira può tranquillamente andarsene a :cesso)
Il Papa non è ancora morto...ci sono ancora segni di vita a livello cardiaco...comunque spero che le sofferenze di questo grande uomo finiscano il prima possibile

Ora credo che andrò a fare una preghiera per lui!
Lo ricorderò come un uomo che ha dato veramente tutto se stesso in quello in cui credeva...gli faccio un lungo applauso per tutto il suo operato... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
mi ritengo una persona profondamente atea...

ma raramente ho provato + stima per una persona....

un uomo davvero da cui prendere esempio per la forza di volontà....

GRAZIE!!!!!!!!!
 
hanno fatto vedere prima uno stralcio del discorso pronunciato mi sembra ad agrigento contro la mafia...

avevo i brividi....
 
zuper":3atbg783 ha detto:
mi ritengo una persona profondamente atea...

ma raramente ho provato + stima per una persona....

un uomo davvero da cui prendere esempio per la forza di volontà....

GRAZIE!!!!!!!!!

Ed è stata sua una delle poche voci fuori dal coro che si opponeva con veemenza alla guerra in Iraq, dichiarata contro il parere dell'ONU e il Diritto internazionale, sulla base di finte prove fabbricate dagli americani e smentite dai fatti.
Anch'io ne ho avuto in quell'occasione profonda stima, pur essendo ateo e quindi non influenzato dal punto da considerazioni di carattere religioso.
 
Buon viaggio, maestro.
Ci lasci perchè hai fede nel tuo gregge, e sai che siamo in grado di seguire il tuo esempio.
Quindi, di nuovo, con il sorriso ti saluto.
Sapendoti con il Signore, so che veglierai su noi, e non potrò mai.
Ciao, Padre.
 
lelesch81":1flfsftq ha detto:
Aspetterò... Nulla per ora è finita, la speranza non è sempre l'ultima...
:mecry2)

mi spiace soltanto se dovesse soffrire una lunga agonia...questo grande UOMO non lo merita!
ma sia fatta la volonta' di DIO.
avete visto l' ultimo "biglietto" che ci avrebbe lasciato?Ci esorta a non piangere per lui,ma a pregare..
ultimo inequivocabile segno della Sua grandezza!
:cry:
 
A me piace ricordare il meraviglioso rapporto che il Papa ha avuto con il mondo giovanile.Accanto al volto sofferente di questi ultimi giorni è bello immaginare quello sorridente e rincuorato che si vedeva durante gli incontri con le folle smisurate dei giovani.Un dono che egli lascia a ciascuno di noi.

..."vi ho cercato,adesso siete venuti da me e per questo vi ringrazio"
Giovanni Paolo II
 
danilo211v":2q4tbu0w ha detto:
Buon viaggio, maestro.
Ci lasci perchè hai fede nel tuo gregge, e sai che siamo in grado di seguire il tuo esempio.
Quindi, di nuovo, con il sorriso ti saluto.
Sapendoti con il Signore, so che veglierai su noi, e non potrò mai.
Ciao, Padre.

un bel pensiero,davvero.l'avrei espresso anche io nello stesso modo e con le stesse parole.. non posso far altro che quotarti.
 
Top