ANSA: non ci sono più speranze per Giovanni Paolo II [era: E' morto il Papa.... amen....]

ranx65

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
693
0
16
San Mo' (ToRiNo)
Gia', e' successo, come si poteva prevedere...
Ognuno faccia un momento di raccoglimento...
 
in effetti nn è ancora morto.. sono enormemente dispiaciuta...Ha dato dimostrazione di grande valore umano e spirito di sopportazione alla sofferenza terrena.. :(
 
:mecry2) :mecry2)

Mi spiace tantissimo è stato un grande religioso e un grande uomo che ha fatto tanto per il mondo e per noi giovani. Era straordinario vedere un papa cosi attivo che viaggiava e andava a sciare. Non lo dimenticherò mai.


:( :(
 
maxchan147":39ricvo2 ha detto:
twl":39ricvo2 ha detto:
Infatti, perche' uscire con queste notizie? Ancora nessuno lo ha dato per morto. Si sa solo che si e' ulteriormente aggravato. Nulla piu'

quoto.
discussione quantomeno prematura.
Io sono in negozio e sto cercando come un matto notizie su internet ma in effetti non trovo ne' conferme ne' smentite, tutte news delle ore 19:00, la mia tipa dice che ha avuto la notizia dalla televisione...
Chiedo umilmente venia...
 
mauroar":1t5wekap ha detto:
,,ma da noi sulla tv lo anno detto,5min fa,che e morto

:mecry2) :cry:
Cavoli, allora e' proprio vero...
Sono notizie a cui farebbe piacere poter non credere, io ho di nuovo sperato per un attimo...
Anche se in fondo per lui era gia' un calvario, povero...
 
20:44 - Fonti mediche riportate dall'agenzia APC riferiscono che questi sono gli ultimi istanti di vita del Papa, ma né l'encefalogramma né l'elettrocardiogramma sarebbero piatti. Anche perché il pontefice, costantemente vegliato, non è attaccato a nessuna macchina.
 
Top