ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO' - mi dovete dare 1 consiglio, ho trovato una bimba usata x mio fratello..

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
42
T E R N I
Ciao ragassuoli...
se tutto va bene mio fratello diventerà un futuro membro e quindi SOCIO :asd)

Passiamo ai fatti...
ho trovato da tizio questa macchina....

147 1.900 cc VERSIONE CUP DEL 2004
5p
Chilometraggio: 11.000
Modello: 2004
Colore: Azzurro/celeste
Antifurto Immobilizzatore

Optional: Allarme Antifurto, Cerchi in Lega, Fari Xeno, Impianto bose.

Dice che su 4ruote sta quotata a 14900....
che faccio...
come mi comporto...

Ci siamo sentiti per telefono e ci siamo accordati per vederla giovedì, vado con un mio amico meccanico e mio fratello...
cosa devo guardare??

la paura mia è che sia incidentata.... lui dice che la vende perchè la usa pochissimo...
come faccio ad accorgermene se fosse incidentata?? su cosa devo porre l'attenzione?

io pensavo di farmi dare il numero del telaio per vedere se in conce risultava tutto ok, voi che ne dite??

Datemi una mano perchè non so come comportarmi... dalla voce il tizio sembra gentile (e questo mi preoccupa anche di più....) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

grande!!!
Non sareste la prima coppia di soci iscritti però :asd)
Vi è sfuggito di poco il record :asd)

StefanoRuleZZ":25aq33cg ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":25aq33cg ha detto:
Ma la CUP l'hanno fatta anche celeste??

lui mi ha detto che è la cup... ha i fari allo xenon di serie ed il bose... ed è un 140cv 16v.

mi ha detto una cavolata??

boh ora controllo, non ricordavo l'azzurro gabbiano con la cup, però sicuramente sbaglio.

Per vedere se è stata incidentata apri il cofano e verifica le saldature delle lamiere e eventualmente la presenza di tracce di stucco color beige che sono originali alfa (questo almeno per il muso...)...me l'ha fatto notare il mio carrozza! :OK)

LACCO79":1sut898v ha detto:
Per vedere se è stata incidentata apri il cofano e verifica le saldature delle lamiere e eventualmente la presenza di tracce di stucco color beige che sono originali alfa (questo almeno per il muso...)...me l'ha fatto notare il mio carrozza! :OK)

riesci a spiegarti meglio??
ho capito a grandi linee ma in dettaglio ti riferisci agli angoli?? o a cosa??

verifica allineamento cofano e soprattutto se noti differenze di colore o sfumature.. potrebbe essere quello un indizio.. comunque se la vedi, provala e se ti piace fatti fare un po' di sconto e portala a casa :OK)

FirstAlfa":31p6d9wi ha detto:
verifica allineamento cofano e soprattutto se noti differenze di colore o sfumature.. potrebbe essere quello un indizio.. comunque se la vedi, provala e se ti piace fatti fare un po' di sconto e portala a casa :OK)
un cofano si cambia anche dopo un tamponamento lieve.. le cose da guardare sopratutto sono le linee degli sportelli e che il colore sia uniforme..

io non la prenderei.. innanzitutto è una serie 0 quindi già c'è il restyling nel 2005 con l'uscita della 149 tuo frat andrà in giro con un auto d'epoca.. se fossi in te aspetterei un attimo e la prenderei con il restyling.. casomai jtdm :OK)

pierluigi84":39wbco54 ha detto:
è una serie 0 quindi già c'è il restyling nel 2005 con l'uscita della 149 tuo frat andrà in giro con un auto d'epoca..
:asd) :lol:
Non bisogna avere per forza l' ultimo modello per avere una bella auto :OK) :nod)

infatti è una decisione soggettiva.. io penso che se devo spendere una bella cifra x acquistare un auto, la scelgo che almeno x 2 anni sia attuale non già vecchio modello... o passato altrimenti consiglio se devi prend un auto già passata a quel prezzo risparmiando puoi prend LEON 150 TDI, AUDI A3 TDI, GOLF IV SERIE RISPARMI tanto la macchina x te nn deve esser ultimo modello

non riesco a capire dove sia meglio riuscita.. sono molto simili... cambiano pochi particolari. i motori del restyling son ultima generazione quindi...credo che ci sia gente troppo di parte consiglio di esser oggettivi!!!!!