Ciao ragassuoli...
se tutto va bene mio fratello diventerà un futuro membro e quindi SOCIO :asd)
Passiamo ai fatti...
ho trovato da tizio questa macchina....
147 1.900 cc VERSIONE CUP DEL 2004
5p
Chilometraggio: 11.000
Modello: 2004
Colore: Azzurro/celeste
Antifurto Immobilizzatore
Optional: Allarme Antifurto, Cerchi in Lega, Fari Xeno, Impianto bose.
Dice che su 4ruote sta quotata a 14900....
che faccio...
come mi comporto...
Ci siamo sentiti per telefono e ci siamo accordati per vederla giovedì, vado con un mio amico meccanico e mio fratello...
cosa devo guardare??
la paura mia è che sia incidentata.... lui dice che la vende perchè la usa pochissimo...
come faccio ad accorgermene se fosse incidentata?? su cosa devo porre l'attenzione?
io pensavo di farmi dare il numero del telaio per vedere se in conce risultava tutto ok, voi che ne dite??
Datemi una mano perchè non so come comportarmi... dalla voce il tizio sembra gentile (e questo mi preoccupa anche di più....) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
se tutto va bene mio fratello diventerà un futuro membro e quindi SOCIO :asd)
Passiamo ai fatti...
ho trovato da tizio questa macchina....
147 1.900 cc VERSIONE CUP DEL 2004
5p
Chilometraggio: 11.000
Modello: 2004
Colore: Azzurro/celeste
Antifurto Immobilizzatore
Optional: Allarme Antifurto, Cerchi in Lega, Fari Xeno, Impianto bose.
Dice che su 4ruote sta quotata a 14900....
che faccio...
come mi comporto...
Ci siamo sentiti per telefono e ci siamo accordati per vederla giovedì, vado con un mio amico meccanico e mio fratello...
cosa devo guardare??
la paura mia è che sia incidentata.... lui dice che la vende perchè la usa pochissimo...
come faccio ad accorgermene se fosse incidentata?? su cosa devo porre l'attenzione?
io pensavo di farmi dare il numero del telaio per vedere se in conce risultava tutto ok, voi che ne dite??
Datemi una mano perchè non so come comportarmi... dalla voce il tizio sembra gentile (e questo mi preoccupa anche di più....) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)