Anno nuovo, meeting nuovo... in quel di Bologna....2006

Lalas.. sono già io ai limiti della pedofilia.... lei 22 anni io 28..... tu saresti da carcere..... :crepap)
Ma soprattutto è vero che tira più un pelo di gina che un carro di buoi... ma trovare morosa a Bologna non sarebbe proprio comodissimo da merano.... :sarcastic)

come detto di la, grande tama :OK)

aggiungete una persona con me :OK) :OK)

spero di fare a tempo per la 16.30, avrei un impegno di lavoro il primo pomeriggio... al limite vi chiamo :OK) :OK)

tama147":atvc473p ha detto:
Lalas.. sono già io ai limiti della pedofilia.... lei 22 anni io 28..... tu saresti da carcere..... :crepap)
Ma soprattutto è vero che tira più un pelo di gina che un carro di buoi... ma trovare morosa a Bologna non sarebbe proprio comodissimo da merano.... :sarcastic)

Beh senti, mi faccio 300km per il piacere di venire a trovare voi, e vuoi che non me li faccia ancor più volentieri per una gentil donzella?????????? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

rispetterò la mia tradizione single.. farò coppia con Natasha :D ...
cmq spero di fare in tempo per le 16:30... in caso vi raggiungo all'aperitivo... ho in testa di fare il lavaggio alla nasona. :elio) :elio)

grazie a voi ragazzi...

:OK) :OK) :OK) :clap) :clap) avevo proprio voglia di rivedervi tutti :elio)

mi spiace soltanto che siamo andati via presto

Eccomi quà... scusatemi ma sono abbastanza impegnato e fatico se non dal lavoro a collegarmi...
come già detto da gli altri partecipanti gran bella serata assieme a tutti voi... peccato solo sia durata poco...bella compagnia come al solito e la prossima volta verrete tutti da mè a bere un aperitivo!! :OK)

DAEMON + ELENA

LALAS72 e 147ONLY4U

TECHNOBOY982 & friend

ancora LALAS72 stavolta con NATYSH

TAMA147 in posa mistica :sarcastic) :crepap)

GIANL147 + GIAKOMINO

TAMA147 e MONICA

DAEMON che sbafa!! :magna) :appa)

TUTTI 1

TUTTI 2

Grazie ancora a tutti x la giornata come sempre ottima e very big tnx to Natysh x le foto!!! :fluffle)