Anno nuovo, meeting nuovo... in quel di Bologna....2006

Sabato 21/01/2006 A cena

Listone Balasso aggiornato: da specificare la preferenza del luogo tra casalecchio e san lazzaro:

1)tama147 (indifferente)
2)Daemon+Elena (indifferente)
3)Falconero
4)Mike 1.9JTD (forse)
5)Gianl147+only4you (indifferente)
6)Naty
7)Technoboy982
8)Ataru (san lazzaro)
9)giakomino (da confermare)
10) Gheto(tenere aggiornato sul cell, da confermare)???
11) Lalas72 Indifferente (datemi un posto per dormire però!!! :mecry2) )

Sabato 21/01/2006 A cena

Listone Balasso aggiornato: da specificare la preferenza del luogo tra casalecchio e san lazzaro:

1)tama147 (indifferente)
3)Falconero
4)Mike 1.9JTD (forse)
6)Naty (san lazzaro.. ma va bene anche casalecchio)
7)Technoboy982
8)Ataru (san lazzaro)
11) Lalas72 Indifferente (datemi un posto per dormire però!!! :mecry2)

1)tama147 (indifferente)
3)Falconero indifferente, s.lazzaro conosco... casalecchio mi dovrete spiegare :hail)
4)Mike 1.9JTD (forse)
7)Technoboy982
8)Ataru (san lazzaro)

Lalas se vuoi io domani che sono a casa vado a sentire/prenotarti per un albergo vicino a casa mia.... c'è stato un paio di anni fà anche alfarolo con la morosa per il raduno di maranello e ha detto essersi trovato bene... non sò il prezzo..... presumo sui 30/40 euro pernotto + prima colazione...
Se facciamo S.lazzaro io passo da atlas a prendere un ogiva.... :D

tama147":ue4qkae7 ha detto:
Lalas se vuoi io domani che sono a casa vado a sentire/prenotarti per un albergo vicino a casa mia.... c'è stato un paio di anni fà anche alfarolo con la morosa per il raduno di maranello e ha detto essersi trovato bene... non sò il prezzo..... presumo sui 30/40 euro pernotto + prima colazione...
Se facciamo S.lazzaro io passo da atlas a prendere un ogiva.... :D

Si grazie, mi faresti un grosso favore :fluffle) , io ho ben guardato su internet ma Bologna e immediata periferia hanno dei prezzi folli :matto) , e il resto della zona non la conosco :ka) .

1)tama147 (indifferente)
3)Falconero indifferente, s.lazzaro conosco... casalecchio mi dovrete spiegare :hail)
4)Mike 1.9JTD (forse)
7)Technoboy982
8)Ataru (san lazzaro)
12)Jack (amico di Daemon, ex iscritto al Virtual al tempo di FFZ)

Eccomi a seguito di riunione con il mio socio Daemon ecco il programma per sabato:

-Ore 16.30 ritrovo al solito parcheggio davanti al boowling di S.Lazzaro con visita da Atlas
-ore 18.30 /19 aperitivo al Jakarta sito a Borgo Nuovo
-ore 20.30 cena "Ai Pini" sino a tarda notte.... :asd)
poi foto di rito saluti e baci......per chi volesse si potrebbe fare le ore piccole in qualche locale :?:

tama147":2z9p4ruy ha detto:
Eccomi a seguito di riunione con il mio socio Daemon ecco il programma per sabato:

-Ore 16.30 ritrovo al solito parcheggio davanti al boowling di S.Lazzaro con visita da Atlas
-ore 18.30 /19 aperitivo al Jakarta sito a Borgo Nuovo
-ore 20.30 cena "Ai Pini" sino a tarda notte.... :asd)
poi foto di rito saluti e baci......per chi volesse si potrebbe fare le ore piccole in qualche locale :?:

Veramente il Jakarta è a Casalecchio, spetta va che correggo.. :sarcastic)

-ore 18.30 /19 aperitivo al Jakarta sito a Casalecchio di Reno (zona industriale ex Giordani)
-ore 20.30 cena "Ai Pini" sino a tarda notte....
poi foto di rito saluti e baci......per chi volesse si potrebbe fare le ore piccole in qualche locale

Io dubito che riuscirò ad essere puntuale,

se non riesco a prendere 2 ore al lavoro parto dopo le 14, e se non ci sono problemi dovrei arrivare per le 17:30 ma difficilmente prima, se invece riesco ad uscire prima potrei anche essere puntuale!!! :OK) :OK) :OK)

1)tama147
2)Daemon+Elena
3)Falconero
4)Mike 1.9JTD (forse)
5)Gianl147+only4you
6)Naty
7)Technoboy982
8)Ataru
10) Lalas72 Indifferente
11)Jack (amico di Daemon, ex iscritto al Virtual al tempo di FFZ)

Eccomi quà ho appenna prenotato "Ai Pini" per 12 persone... ci aggiorniamo in serata per il numero esatto, ore 20.30.

Gheto l'ho sentito ma non riesce a raggiungerci :mecry)

@lalas in serata ti mando un msg per l'albergo! :OK)

tama147":2ix3pf2m ha detto:

1)tama147
2)Daemon+Elena
3)Falconero
4)Mike 1.9JTD (forse)
5)Gianl147+only4you
6)Naty
7)Technoboy982
8)Ataru
10) Lalas72 Indifferente
11)Jack (amico di Daemon, ex iscritto al Virtual al tempo di FFZ)

Eccomi quà ho appenna prenotato "Ai Pini" per 12 persone... ci aggiorniamo in serata per il numero esatto, ore 20.30.

Gheto l'ho sentito ma non riesce a raggiungerci :mecry)

@lalas in serata ti mando un msg per l'albergo! :OK)

Grazie caro, allora attendo tue notizie!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Fatto lalas tutto ok il posto è dietro all'aeroporto e molto vicino alla tangenziale in modo che alla tua partenza non debba impazzire a trovare la strada di casa... :asd)

A proposito.... molto ma molto ma molto probabilmente io verrò accompagnato :culo)

Listone Balasso aggiornato:

1)tama147+Monica
2)Daemon+Elena
3)Falconero
4)Gianl147+only4you
5)Naty (solo a cena)
6)Technoboy982
7)Ataru
8)giakomino (da confermare)
9) Lalas
10)Jack (amico di Daemon, ex iscritto al Virtual al tempo di FFZ)

PROGRAMMA
-ore 18.30 /19 aperitivo al Jakarta sito a Casalecchio di Reno (zona industriale ex Giordani)
-ore 20.30 cena "Ai Pini" sino a tarda notte....
poi foto di rito saluti e baci......per chi volesse si potrebbe fare le ore piccole in qualche locale

tama147":2i89oyvq ha detto:
Fatto lalas tutto ok il posto è dietro all'aeroporto e molto vicino alla tangenziale in modo che alla tua partenza non debba impazzire a trovare la strada di casa... :asd)

A proposito.... molto ma molto ma molto probabilmente io verrò accompagnato :culo)

Ottimo :spin) . e........................................................sono felice per te :fluffle) , comunque se ha un amica che non sà cosa fare è la benvenuta!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)