Anno nuovo, meeting nuovo... in quel di Bologna....2006

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Eccoci quà un anno è passato.. il teribbile 2005 e come promesso siamo quà a promuovere il famoso meeting tigelle e crescentine Emiliano-Romagnolo....
Io direi di farlo verso fine mese per smaltire le mangiate natalizie.... quindi il 28/29 Gennaio 2006...
Come al solito ci sarà chi non può sabato e chi non può la domenica..... iniziate ad esprimere le vostre preferenze anche eventualmente una data alternativa...... per mè non c'è problema di sorta!!
Il programma più o meno è il solito... ritrovo verso le 15.30/16 in quel di S.Lazzaro, parcheggio di fronte al boowling.. due chiacchere, verso le 17.30/18 Aperitivo..... altre due chiacchere.. partenza destinazione trattoria/ristorante... mangiata collettiva e poi tutti verso casa... o per i più temerari puntata in discopub..... :celebrate)

Cosa ne dite????

eh tama... ma proprio quando non posso fai i meeting è...

l'ultimo w/e di gennaio ho la macchina in fiera del tuning a padova... si fa il w/e successivo? :mecry2)

MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... Non è possibbille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne hai sempre una....... :sarcastic)
Vediamo allora di modificare la data visto che è ancora fittizia:
Allora le date proposte sono i WE:

28/29 Gennaio 2006 VS 04/05 Febbraio 2006

1)tama147 indifferente la data
2)Daemon+Elena (preferisco il 28/01)
3)Falconero (WE del 04/05 febbraio)

tama147":1urfp4qm ha detto:
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... Non è possibbille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne hai sempre una....... :sarcastic)

:asd) :asd) :angel) :angel)

hai beccato proprio le due date in cui sono occupato

si può fare anche il w/e prima al limite :OK)

soloalfa":1nn81tab ha detto:
Ragazzi avete dimenticato me!! :X) :X) :X) :X)

Tu sei come i gorillaz... un entità astratta..... :asd)

Cosa dite se facciamo al solito posto... "Ai Pini" per crescentine e tigelle... mentre per l'aperitivo potremmo andare al Giakarta.. è un locale abbastanza grande e c'è pure un bel parcheggione! :OK)

....vero Daemon??? :p