Anniversario e anello di fidanzamento

Bhe intanto quoto chi ha detto :
"il solitario andrebbe con la richiesta di matrimonio... idem per il trilogy, o meglio, alla nascita del pargolo." Come da tradizione....
Comunque,al di la di tutto......
Secondo me devi farti un giro per le gioiellerie e quando vedrai l'anello adatto a lei capirai che è quello giusto....non è importante quanto tu spenda (l'importante è che poi non ti pesi la spesa e che non le faccia pesare l'acquisto...... :D ),anche un anello da 10 euro se regalato con il cuore acquista un valore incommensurabile!!!
Non pensate che noi donne vogliamo un regalo costoso...non è così (almeno non per tutte),sono il gesto e il momento che sono importanti!!!
Io non lo dimenticherò mai!!!Nemmeno se fosse stato di carta.......
 
Sima":1p2tilzf ha detto:
bè l'anello è bellissimo, molto fine e discreto come piace a me...l'unico problema è ...che lui non ha detto assolutamente nulla!!!!!!
Ninete biglietto niente commento...insomma non si è mai capito bene che cosa volesse dire quel solitario e...sinceramente un po' mi è spiaciuto..insomma dovrebbe essere un momento bellissimo e invece è stato un momento normale.... :shrug03)

mi aggiungo a quelli che hanno fatto questo errore.. :asd)
vorrei anche quotare il pensiero di Internik ma forse è meglio di no :asd)

comunque se fossi in te farei viaggio + anello + bigletto o melgio discorso.. ovviamente in base agli €€€€ che hai da spendere.. il tutto a sorpresa magari organizzato con mamma/amiche x prenderla meglio nella tua "trappola" :)
ovviamente se alla tua lei piacciono le sorprese..
insomma un qualcosa di super organizzato e ad effetto..
10 anni sono 10 anni! ultimamente il mio record è stato 2 mesi e mezzo (da poco prima di natale a marzo) e non mi sono molto limitato x le 2 ricorrenze.. considerando che studio e non lavoro..

in definitiva spendi quanto ti senti di spendere! :nod)
 
sissy13":66jz557e ha detto:
Bhe intanto quoto chi ha detto :
"il solitario andrebbe con la richiesta di matrimonio... idem per il trilogy, o meglio, alla nascita del pargolo." Come da tradizione....
Comunque,al di la di tutto......
Secondo me devi farti un giro per le gioiellerie e quando vedrai l'anello adatto a lei capirai che è quello giusto....non è importante quanto tu spenda (l'importante è che poi non ti pesi la spesa e che non le faccia pesare l'acquisto...... :D ),anche un anello da 10 euro se regalato con il cuore acquista un valore incommensurabile!!!
Non pensate che noi donne vogliamo un regalo costoso...non è così (almeno non per tutte),sono il gesto e il momento che sono importanti!!!
Io non lo dimenticherò mai!!!Nemmeno se fosse stato di carta.......

Quoto e aggiungo:
Secondo me, conviene più avere in mente il "cosa dire" che il "cosa comprare"... e poi, se si sceglie l'anello, il "quale" ed il "quanto".
 
Top