<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PXHL7P54Wnc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
shinjichan":3e36i2x7 ha detto:Devilman il fumetto è stato qualcosa di spettacolare!!
alexRed":3e36i2x7 ha detto:golion o meglio conosciuto Voltron... bellissimo! appena torno a casa in sardegna posto la foto del mio modellino! è tutto in metallo e plastica scomponibile lo ho ancora da quando avevo la bellezza di 4 anni... quindi da 21 anni... azz sto invekkiando..
per ora vi posto alcune fotine ke ho trovato tra le quali anke goldrake
voltron !!
shinjichan":3sg6477k ha detto:Devilman il fumetto è stato qualcosa di spettacolare!!
Alucard":2nsgvo9t ha detto:i film li trovo veramente brutti... specie end of.. con la rei gigante...
era molto meglio il finale della serie...
shinjichan":2ao81gag ha detto:Alucard":2ao81gag ha detto:i film li trovo veramente brutti... specie end of.. con la rei gigante...
Effettivamente gli eva non son un gran chè come grafica... ma il cast è davvero incredibile!
alexandros147":2rg16mvu ha detto:shinjichan":2rg16mvu ha detto:Alucard":2rg16mvu ha detto:i film li trovo veramente brutti... specie end of.. con la rei gigante...
Effettivamente gli eva non son un gran chè come grafica... ma il cast è davvero incredibile!
Il finale io li giudico entrambi belli ma troppo TROPPO - passatemei il termine - da segne mentali all'ennesima potenza
Come grafica non sembrano granchè è vero, ma non credo sia semplice sviluppare della grafica che renda l'idea di come sono gli EVA, almeno questa volta il film non l'hanno fatto i giapponippo :KO) :KO) , quando sono andato a vedermi kyashan, a 5 min dal film volevo salire in sala proiezione e dare fuoco alla pellicola, hanno DISTRUTTO un mito
Cambiando anime,
Avete visto il nuovo di ken il Guerriero???
hokuto no ken Yuria Densetsu davvero davvero bello - vabbè il mio commento è di parte :culo) :culo) :culo) -