Anime e Manga

allora


dragon ball
lupin
gto
spenk si puo considerare tale :D ?

per ora mi vengno in mente solo questi ma ce ne saranno molti altri
 
ratatuia":1e3eyywj ha detto:
io da piccolo ero innamorato di lamù, sospetto che le prime pippe me le sia fatte con lei alla tv :D

lamu1.jpg

Azz..Ma allora non ero l'unico.. :jolly)

Lamù, x me, rimane mitica!! :OK)
 
alexRed":2t6qzr0p ha detto:
bello! i ricordi di qnd ero bambino!

goldrake
mazinga
mazinga z
daitarn 3
vultus V
ufo robot
voltron
i 5 samurai
holly e benji
sampei
l'uomo tigre
ken
dragon ball
dott slump e arale
devil man
ranma 1/2

ke figata! qll si ke erano cartoni animati!!
non li fanno piùùùùùùùù :mecry) :mecry) :mecry)

Quoto tutto..
Purtroppo i cartoni di oggi fanno :vomito)

Anche quelli da ragazzinA erano carini:

Candy Candy
Hallo Spank
Creamy
...
...
...
...
...
Lady Oscar
...
...
...

Insomma erano tutti bellissimi!! :handclap)
 
Una generazione intera si é toccata pensando a lumù ed al completino tigrato... :asd)
 
...E PENSARE CHE ERA UN TOPIC CHE SOGNAVO DI APRIRE STANOTTE...
..pensa i casi della vita...ok, allora...ecco alcuni dei miei preferiti:
Uforobot2.jpg

Lupin.jpg

Jeegrobot.jpg


...e comunque la nostalgia dei vecchi buoni cartoni si avverte sempre...
:mecry2)
 
Io sono da sempre stato un grandissimo appassionato di Leiji Matsumoto, ovvero dell'autore di:

Capitan Harlock
Capitan%20Harlock%20piccola%201.jpg



Yamato (qui conosciuto come Starblazers, vedere il mio avatar)
starblazers.jpg



Galaxy Express 999
sigla_galaxy.jpg



La regina dei Mille Anni
millenia.jpg


E vari più recenti come Cosmo Warrior Zero, Queen Emeraldas, e altri che non sono ancora arrivati in Italia.

Ero talmente fogato che quando sono andato in Giappone, deriso inizialmente da tutti, dissi che sarei andato a trovare Leiji Matsumoto a casa sua... quando poi videro la foto di me accanto a lui nel suo salotto...

matsumoto.jpg


... smisero di ridere :sarcastic)

Adesso per la cronaca è in arrivo da ShinVision (e probabilmente poi su MTV) la serie TV in 13 episodi chiamata Capitan Herlock - L'Odissea Infinita.
(si, Herlock con la E... )
Trovate informazioni qui: http://www.dvdweb.it/index.mv?117274816 ... 0213123847

Tra l'altro io e il mio gruppo (vedere www.hoshinosenshi.it) stiamo curando l'adattamento della serie :elio) ci troverete nei titoli di coda.

Fa piacere vedere un sacco di appassionati di anime & manga :fluffle)
 
io non ne ho di preferiti, visto che ne leggo veramente troppi, in casa ne ho una marea, potrei aprire una fumetteria mi sa :p

Oggi per esempio ho comprato il n. 11 di MPD-Psycho che aspettavo da un pò di tempo.

qualcun altro lo legge?
 
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

troppo belli !!! gigi la trottola!!! ke ridere troppo forte! e cap harlock! galaxy express, hallo spank!! chi si ricorda roboteck?
ah e poi c'era un cartone sempre di robot.. dove i protagonisti erano 4: il capo Rombo su di un cavallo robot, una donna, un tipo ke guidava l'astronave e un altro ke guidava un auto e si kiamava Colt se nn sbaglio... ricordo ke l'astronave diventava un robot e la mossa finale erano dei super laser ke gli uscivano dal petto... lo costriuvo sempre con i lego.... :asd) potrebbe essere cowboy dello soazio qlc del genere?
 
Erano gli "Sceriffi delle Stelle".

Il tipo con il cavallo si chiamava "Spada d'Argento" (chiaro ed evidente simbolo sessuale :asd) ).

Cmq faceva abbastanza pena :asd)
 
Top