Angel Eyes su 147

alexdrastico57":2vnfskoj ha detto:
ma come vanno attaccati all'interno del faro?
Dipende.....ognuno puo fare come vuole, non c'è un attacco preciso, sono cose inventate e non perfette, io ho usato silicone e filo di ferro....

Mascio147":2g7p5gp5 ha detto:
alexdrastico57":2g7p5gp5 ha detto:
Dipende.....ognuno puo fare come vuole, non c'è un attacco preciso, sono cose inventate e non perfette, io ho usato silicone e filo di ferro....

ora basta.... :asd) .... è troppo tempo che attendiamo foto!! :up) :X)

ps: non è che stai aspettando di postare le foto dopo l'acquisto comunitario dell'assetto!?? :quote)

foto!! :26)

SantoGSi16V":3pov5sv3 ha detto:
Mascio147":3pov5sv3 ha detto:
alexdrastico57":3pov5sv3 ha detto:

ps: non è che stai aspettando di postare le foto dopo l'acquisto comunitario dell'assetto!?? :quote)

No anche perchè la macchina è gia bassa perchè x ora ho solo le molle.....ehehehe :D :elio)
Appena posso faccio una fotina.....

Mascio147":3qum1eak ha detto:
SantoGSi16V":3qum1eak ha detto:
Mascio147":3qum1eak ha detto:
alexdrastico57":3qum1eak ha detto:

No anche perchè la macchina è gia bassa perchè x ora ho solo le molle.....ehehehe :D :elio)
hahahahah mi hai fregato!! :lol:

aspetto foto... sono curioso di vedere la tua realizzazione!! :A) :X)

Mascio147":3vlf6ebw ha detto:
SantoGSi16V":3vlf6ebw ha detto:
Mascio147":3vlf6ebw ha detto:
alexdrastico57":3vlf6ebw ha detto:

hahahahah mi hai fregato!! :lol:

aspetto foto... sono curioso di vedere la tua realizzazione!! :A) :X)

voglio anche io vedere delle foto di sera e notte...
i led nn illuminano tanto la parte della abbagliante con gli xeno accesi e mi da un po fastidio... questi dovrebbero fare 1bel lavoro invece :elio)

alexone85":2o6er83s ha detto:
voglio anche io vedere delle foto di sera e notte...
i led nn illuminano tanto la parte della abbagliante con gli xeno accesi e mi da un po fastidio... questi dovrebbero fare 1bel lavoro invece :elio)
No, con gli xenon accesi non si vede niente.....è troppo forte la luce che copre quella della posizione......

scusa, pero se metti l angel nell abbagliante e gli xeno sono affiianco nella zona anabbagliante... si dovrebbero vedere gli angel...

forse tu dici ke se metto l angel nell anabbagliante non lo vedo acceso xke lo xeno lo copre. sbaglio?

alexone85":307l670m ha detto:
scusa, pero se metti l angel nell abbagliante e gli xeno sono affiianco nella zona anabbagliante... si dovrebbero vedere gli angel...

forse tu dici ke se metto l angel nell anabbagliante non lo vedo acceso xke lo xeno lo copre. sbaglio?
Non è che lo copre, però la luce dello xenon è talmente forte che a fianco alla luce degli angel la fa sembrare spenta perchè è molto meno potente....capisci ora??

Mascio147":1eeahv76 ha detto:
alexone85":1eeahv76 ha detto:

Non è che lo copre, però la luce dello xenon è talmente forte che a fianco alla luce degli angel la fa sembrare spenta perchè è molto meno potente....capisci ora??
ah capito... solita storia come le luci a led ke gia ho su... pero ke balle...
prima avevo xeno azzurri e posizioni gialle e mi faceva :cesso)
dopo xeno azzurri e viaggiavo senza posizioni, nn c era il giallo pero vedere il tondo abbagliante grigio spento mi dava un po fastidio :wall)
ora ho i led azzurri ma appunto a xeno accesi manco si vedono ed e come nn avere le posizioni dinuovo :swear)
non riesco ad accontentarmi :cry: