Angel Eyes su 147

Mascio147":217mesrq ha detto:
Io ho fatto!!! :elio) :elio)
Però ho bisogno d una mano da qualcuno + esperto di me.... dei 2 fili, marrone e grigio che vanno al portalampada della posizione, quali dei due è il + e quale il -???

Heilà Mascio ;) Senti, non te l'assicuro al 1000% ma credo proprio che il marrone possa essere il negativo.

Superciuk":8sqwkh65 ha detto:
Mascio147":8sqwkh65 ha detto:
Però ho bisogno d una mano da qualcuno + esperto di me.... dei 2 fili, marrone e grigio che vanno al portalampada della posizione, quali dei due è il + e quale il -???

Heilà Mascio ;) Senti, non te l'assicuro al 1000% ma credo proprio che il marrone possa essere il negativo.

Grande superciuk, le tue lampade spaccano!!!

147Dark":wyrt4df6 ha detto:
usare come + e - rosso e nero no è...
troppo facile :nono02)

cmq si basta usare una pila :OK)

Guarda che non è colpa mia...è l'alfa che li fa così......xò il problema è che i cavi non li devo tagliare....

alexone85":2o4vzax1 ha detto:
o li speli di pochi mm con un taglierino o fai un buchetto con uno spiedino e ci infili un cavo dentro e da li metti la pila
A questo punto basterebbe avere un tester.....vabbè vedo se lo trovo......

Mascio147":29x52hfu ha detto:
Superciuk":29x52hfu ha detto:
Mascio147":29x52hfu ha detto:

In che senso :matto) :confusbig) ...Non mi dire che sono esplose :lol21) :lol21)

guarda se ce la fai vengo da te e mi spieghi come hai fatto, visto che abitiamo vicini,poi ti pago da bere, ma me lo devi spiegare :OK)

Superciuk":1gsdkeln ha detto:
Mascio147":1gsdkeln ha detto:
Superciuk":1gsdkeln ha detto:
Mascio147":1gsdkeln ha detto:

In che senso :matto) :confusbig) ...Non mi dire che sono esplose :lol21) :lol21)
No tranquillo..........ehehe, nel senso che sono molto belle!!!

hardwareking":3sa6l0m6 ha detto:
anke a me piacerebbe farli...
quando li finisci posta 1 po' di foto..
:OK)
Li ho finiti.....x le foto andremo a fine settimana perchè adesso sono proprio senza tempo x mettermi li e fare delle foto x il verso.... :elio)

Ecco il mio prototipo..
lelesch81-Angel03.jpg

lelesch se riesci posta una foto di sera/notte con solo gli angel accesi ovviamente montati sulla GTA così x capire come stà la nasona con gli angel la notte :elio)