Mascio147":217mesrq ha detto:Io ho fatto!!! :elio) :elio)
Però ho bisogno d una mano da qualcuno + esperto di me.... dei 2 fili, marrone e grigio che vanno al portalampada della posizione, quali dei due è il + e quale il -???
Heilà Mascio
Mascio147":217mesrq ha detto:Io ho fatto!!! :elio) :elio)
Però ho bisogno d una mano da qualcuno + esperto di me.... dei 2 fili, marrone e grigio che vanno al portalampada della posizione, quali dei due è il + e quale il -???
Superciuk":8sqwkh65 ha detto:Mascio147":8sqwkh65 ha detto:Io ho fatto!!! :elio) :elio)
Heilà MascioSenti, non te l'assicuro al 1000% ma credo proprio che il marrone possa essere il negativo.
Ma se non devo tagliare i cavi???alexone85":1k9h9fxz ha detto:tagli i cavi ed illumini la posizione con la 5v, se si accende segini come + il cavo ke hai messo al positivo della pila da 5v.
147Dark":wyrt4df6 ha detto:usare come + e - rosso e nero no è...
troppo facile :nono02)
cmq si basta usare una pila :OK)
Mascio147":1aloy5nu ha detto:147Dark":1aloy5nu ha detto:usare come + e - rosso e nero no è...
troppo facile :nono02)
cmq si basta usare una pila :OK)
Guarda che non è colpa mia...è l'alfa che li fa così......xò il problema è che i cavi non li devo tagliare....
A questo punto basterebbe avere un tester.....vabbè vedo se lo trovo......alexone85":2o4vzax1 ha detto:o li speli di pochi mm con un taglierino o fai un buchetto con uno spiedino e ci infili un cavo dentro e da li metti la pila
Mascio147":29x52hfu ha detto:Superciuk":29x52hfu ha detto:Mascio147":29x52hfu ha detto:Io ho fatto!!! :elio) :elio)
Heilà MascioSenti, non te l'assicuro al 1000% ma credo proprio che il marrone possa essere il negativo.
Grande superciuk, le tue lampade spaccano!!!
No tranquillo..........ehehe, nel senso che sono molto belle!!!Superciuk":1gsdkeln ha detto:Mascio147":1gsdkeln ha detto:Superciuk":1gsdkeln ha detto:Mascio147":1gsdkeln ha detto:Io ho fatto!!! :elio) :elio)
Grande superciuk, le tue lampade spaccano!!!
In che senso :matto) :confusbig) ...Non mi dire che sono esplose :lol21) :lol21)
Li ho finiti.....x le foto andremo a fine settimana perchè adesso sono proprio senza tempo x mettermi li e fare delle foto x il verso.... :elio)hardwareking":3sa6l0m6 ha detto:anke a me piacerebbe farli...
quando li finisci posta 1 po' di foto..
:OK)
Io ho usato lo stesso materiale ma mettendone uno solo dove c'è l'abbagliante....lelesch81":eaz3ogzx ha detto:Ecco il mio prototipo..
![]()
147SuperSport":ms6kqtll ha detto:lele dove li hai acquistati e quanto li hai pagati?? :X)
www.topauto.com, li ho presi li anche iolelesch81":117h5xxa ha detto:147SuperSport":117h5xxa ha detto:lele dove li hai acquistati e quanto li hai pagati?? :X)
Era una ditta tedesca... adesso non mi ricordo... :mecry2)
Cerco il link e ve lo posto.. :OK)