[Angel Eyes] Ecco il primo esperimento [Foto]

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Prima sono arrivati gli Angel...

Poi ho trovato un faro (147 Normale) su cui fare i primi esperimenti...

Ecco il faro montato con lo scotch e gli angel al suo interno...

lelesch81-Angel01.jpg


A voi i commenti.. Porssimamente vernicio la mascherina di nero e vedo cosa posso fare con gli Angel..

:asd) :p
 
interessante esperimento che mi ha fatto comprendere una cosa:

troppo BMW style..... sono loro che copiano da noi, vogliamo mica dargli il contentino di copiare noi da loro.......

Lele complimenti per la tenacia con la quale persegui l'obiettivo! ;)
 
Ottimo...

l'espperimento è buono, il problema più difficile però è il fissare l'anello penso...che idee hai??
Tcs147
 
Complimenti Lele per il lavoro! :OK) a me non dispiacciono, però si vede che sono li un pò in prestito..... :sarcastic)
@ Simo : certe soluzioni delle bmw sono mooolto carine, è tutta l'auto che è indietro da Alfa... :asd)
 
:OK)

ottima idea e ottima realizzazione.....


anche se bisognerebbe vederli montati...

si potrebbe a livello teorico diminuirne l'intensità luminosa per far vedere meno tutto il faro all'interno?
 
Mi associo ai complimenti lele :OK) ..la cosa mi interessa molto visto che una faneleria anteriori con luci di quel tipo mi ha sempre affascinato..potrebbe essere uno dei miei ultimi step sulla mia nasona..Visti cosi' sinceramente a me piacciono,pero' bisogna vederli montati
 
LACCO79":2ope92aa ha detto:
Parlavo di sportività... :OK) le bmw non sono verto cessi, anzi! ;)
Dici che le BMW non lo sono?



Lele, ma nella prima foto c'è un anello anche nella sede dell'abbagliante?
Se c'è, come si vedrebbe la luce con solo quello senza l'altro nell'anabbagliante?
 
A me non dispiacciono... ottimo lavoro lele...
l'unica cosa... quasi quasi sembra ci vorrebbero due anelli piccoli al posto che uno grande e uno piccolo...

in pratica due delle ldimensioni di quello montato (in seconda foto) nell'abbagliante... o sbaglio?
 
Ma sono gli eyeangel originali BMW o comprati su ebay?

Non sono male, ma forse io ne monterei solo uno nella sede dell'abbagliante.


Complimentoni per il lavoro! :OK)

Marco
 
Riassumiamo il tutto...

Il faro è ancora smontato, appena riesco, vernicio la mascherina e sagomo con il dremel gli anelli, visto che non sono il massimo come qualità...

Questo per ora è solo un esperimento.. vedremo il definitivo... :asd)
 
Top