Angel-Eye

axen

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
272
0
16
None (TO)
www.oscure.it
Sapete se esistono per la 147 ? Non parlo di quelle artigianali, ma dei fari gia predisposti, li ho visti per Golf, per Punto e per 206, ma per la 147 nulla :mecry2)

infatti non esistono....

esistono anche per 156.... ma per la 147 non le hanno ancora fatte perchè gli acquirenti sarebbero pochi a detta loro :mecry)

sarebbe troppo bello...mettere un bi-xeno con angel-eyes....dai possiamo provare poi vendiamo il brevetto...eh??

che ne pensate?

Il problema e' che quegli angel eyes a led da mettere dentro il faro sono troppo deboli come illuminazione...

trovate qualche foto in una mia vecchi discussione dell'anno scorso sul vecchio forum FFZ (http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... &idd=24988 per chi e' registrato su FFZ)..ne riporto un apio indicative qui:

Con abbaglianti accesi:
214736_Angel%20Eyes%2006.jpg

Con anabbaglianti originali (ora ho gli xeno!) accesi:
214736_Angel%20Eyes%2007.jpg

Come vedete la luce dell'anello quasi sparisce...certo non erano test definitivi, quelli di lele sono sicuramente venuti meglio...ma vorrei vederli di persona.

L'alternativa sarebbero gli anelli in ccft (tipo quelli delle ventole dei PC modding), ma quelli sono in vetro e secondo me fragili alle vibrazioni di un'auto...(anche se in un famoso forum di tuning BMW americano li ha fatti e li vendono anche!)

Ecco invece quale e' lo scopo che vorrei raggiungere con i miei angel eyes:

214736_Angel%20Eyes%2008.jpg

cattiva cattiva!!!!

Sono mesi che li cerco :mecry2) Li ha presi mio fratello per la peugeot 206 e io per la 147 non posso fare nulla :mecry) PErchè non li fanno :evil: Io credo invece che li venderebbero :confusbig) Che dire, mi dovrò accontentare.... :KO)