Sapete se esistono per la 147 ? Non parlo di quelle artigianali, ma dei fari gia predisposti, li ho visti per Golf, per Punto e per 206, ma per la 147 nulla :mecry2)
falconero79":hs8cp8hr ha detto:infatti non esistono....
esistono anche per 156.... ma per la 147 non le hanno ancora fatte perchè gli acquirenti sarebbero pochi a detta loro :mecry)
A me basterebbero gli angel-eyeste_lo_dico":27jhnaro ha detto:sarebbe troppo bello...mettere un bi-xeno con angel-eyes....dai possiamo provare poi vendiamo il brevetto...eh??
che ne pensate?
Grifone":pl0e76i8 ha detto:Ma qualcuno non aveva detto che li avrebbero fatti per gennaio dell'anno nuovo? :asd)
LACCO79":6bbof6kd ha detto:Grifone":6bbof6kd ha detto:Ma qualcuno non aveva detto che li avrebbero fatti per gennaio dell'anno nuovo? :asd)
Leleeeeeeeeeeeeesch ti risulta? :asd) :asd)
axen":15e9idbt ha detto:Ho chiamato la Simoni Racing, mi è stato detto da una certa "Stefania" , di controllare sul loro sito http://www.simoniracing.it aggiornato.
Le cose sono due, o mi ha detto cosi per sbologliarsi il problema :evil: o io sono deficente e non li trovo sul loro sito :shrug03) , bha!