andare in pista

lope":17n2dsv9 ha detto:
ok 80,000 km ho capito :) ma quanti ANNI era... non sono i km sono i mesi di utilizzo che contano :)

comunque da manutenzione è da cambiare ogni due anni, quindi c'è da aspettarsi che quello di serie dopo due anni si sceso alle temperature indicate come "wet"
solo che se il dry era (dico a caso) a 270°, ma il wet a 180°... beh un bel calo di prestazioni, facile da mandare in crisi in pista

se è per usarlo in pista almeno ogni anno lo cambierei

la nasona ha 3 anni e l'olio che avevo anche :OK)

eccolo li il problema :OK)
 
lope":7fa30ge5 ha detto:
assolutamente fatti dare la confezione o il modello esatto dell'olio che ti mette però!!! così puoi cercare le specifiche e le durate consigliate

quando vado a pagare me la faccio dare :OK)

mi deve ancora fare il conto il meccanico :asd)
 
falconero79":3921v46t ha detto:
lope":3921v46t ha detto:
assolutamente fatti dare la confezione o il modello esatto dell'olio che ti mette però!!! così puoi cercare le specifiche e le durate consigliate

quando vado a pagare me la faccio dare :OK)

mi deve ancora fare il conto il meccanico :asd)

eilà... poi mi è spiaciuto non essere riusciti ad incontrarci..

come son andati poi i dischi e le pastiglie, dal ritorno in poi?
:OK)
 
Xanto.net":1p0f5jpf ha detto:
falconero79":1p0f5jpf ha detto:
lope":1p0f5jpf ha detto:
assolutamente fatti dare la confezione o il modello esatto dell'olio che ti mette però!!! così puoi cercare le specifiche e le durate consigliate

quando vado a pagare me la faccio dare :OK)

mi deve ancora fare il conto il meccanico :asd)

eilà... poi mi è spiaciuto non essere riusciti ad incontrarci..

come son andati poi i dischi e le pastiglie, dal ritorno in poi?
:OK)

non ti preoccupare... siamo andati via presto anche noi eravamo stanchi morti :OK)

per i freni, guarda non so... perchè se vedo piano ed freno deciso anche a freni caldi non mi vibra nulla... :OK) ma oltre ad una certa velocità anche se freno poco mi vibra il volante e tutta la macchina, sembra vibrare un po' anche dietro... (dietro ultimamente ho messo solo i tubi, le pastiglie e dischi li avevo già cambiati da poco) :mecry2)

ora non so se siano i bulloni serrati troppo... non ho avuto tempo di passare dal gommista :cry: o se siano i dischi... però mi sembra improbabile che si siano ovalizzati i dischi... i tarox g88 resistono a forti temperature :OK)
 
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