Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
bestaleze":3oc8up6j ha detto:Boh, io ho le sparco ant e originali post, al mugello ho fatto circa 4 o 5 giri (apparti il ptimo) tutti tirati!
Non fanno così schifo! C'è da dire che non era caldissimo, anzi nuvoloso! E che al mugello c'è un rettilineo lunghuissimo per raffreddare......Arrivi si infondo intorno a 200 ma i dischi qualche grado di temperatura tendono a perderlo (essendo secondo me quello il punto più pericoloso da quel punto di vista per la velocità (e non frenata)!!!!
Ciao raga!
è il contrario, come esemplificato prima, a Varano, dove di massimo toccherò si è no i 150 in fondo al rettilineo.. riesco in genere a fare tutta la sessione senza sentire particolari problemi di fading, a Monza invece non più di 3 giri... e Monza ci sono 2 grosse frenate, parabolica e rettilineo box cda più di 180 a bassa velocità, e i due rettilinei lunghi NON bastano a far raffreddare i freni, ma ci vuole almeno un giro, un giro e mezzo (ovvero 6/8km) varano al rettilineo, poi è molto tortuosa e quindi non ci sono grossi differenziali di velocità e i freni tengono abbastanza