max18":36afy86f ha detto:Andare a cavallo
Manco se mi pagano :nono)
Nemmeno di una bionda, Max.. :scratch) ?
:asd)
max18":36afy86f ha detto:Andare a cavallo
Carissimo :fluffle) l'importante è che non assomigli ad un cavallo per il resto va bene tutto :rotolo) :rotolo) :rotolo)Vespa 2":3dyfiho4 ha detto:max18":3dyfiho4 ha detto:Andare a cavallo
una bella avellignese magari :asd) :asd) l'ultima che ho montato mi ha sbattuto giù..abbiamo fatto un piccolo rodeo prima di uscir ein passeggiata...poi son stata a casa due giorni perchè non camminavo :nod)Vespa 2":3q1qo457 ha detto:max18":3q1qo457 ha detto:Andare a cavallo
c'è del bello anche in fare tutto questo comunque....io l'ho fatto per parecchio tempo proprio perchè nona vevo la possibilità di avere un cavallo mio neanche in mezza fida. montare cavalli diversi serve anche a imparare e in ogni caso dipende da come vuoi affrontare la cosa. io aiutavo il mio istruttore a montare cavalli che magari non poteva usare da scuola e non mi faceva pagare le lezioniMonikaus":10qwkt2o ha detto:se volete un consiglio, l'ideale è trovare una persona che vi dia in mezza vida il suo cavallo...ossia che si divida per due le spese della pensione per il cavallo, prendete qualche lezione per avere un minimo di preparazione e poi potete godervi il cavallo come vi pare, usate sempre lo stesso e quindi non correte il rischio di montare cavalli diversi ogni volta che avete voglia di farvi un giro.
non avete impegni di pulizia di box, o di dovervi alzare ala mattino alle 6 per andare a dargli da mangiare.
Si, ma solo se me la danno ben cotta e servita in un piatto :asd)MIKI":2h3vbord ha detto:una bella avellignese magari :asd) :asd) l'ultima che ho montato mi ha sbattuto giù..abbiamo fatto un piccolo rodeo prima di uscir ein passeggiata...poi son stata a casa due giorni perchè non camminavo :nod)Vespa 2":2h3vbord ha detto:max18":2h3vbord ha detto:Andare a cavallo
anche io comunque apprezzo la carne di cavallomax18":t5rywmc4 ha detto:Si, ma solo se me la danno ben cotta e servita in un piatto :asd)MIKI":t5rywmc4 ha detto:una bella avellignese magari :asd) :asd) l'ultima che ho montato mi ha sbattuto giù..abbiamo fatto un piccolo rodeo prima di uscir ein passeggiata...poi son stata a casa due giorni perchè non camminavo :nod)Vespa 2":t5rywmc4 ha detto:max18":t5rywmc4 ha detto:Andare a cavallo
MIKI":3uipgya8 ha detto:c'è del bello anche in fare tutto questo comunque....io l'ho fatto per parecchio tempo proprio perchè nona vevo la possibilità di avere un cavallo mio neanche in mezza fida. montare cavalli diversi serve anche a imparare e in ogni caso dipende da come vuoi affrontare la cosa. io aiutavo il mio istruttore a montare cavalli che magari non poteva usare da scuola e non mi faceva pagare le lezioniMonikaus":3uipgya8 ha detto:se volete un consiglio, l'ideale è trovare una persona che vi dia in mezza vida il suo cavallo...ossia che si divida per due le spese della pensione per il cavallo, prendete qualche lezione per avere un minimo di preparazione e poi potete godervi il cavallo come vi pare, usate sempre lo stesso e quindi non correte il rischio di montare cavalli diversi ogni volta che avete voglia di farvi un giro.
non avete impegni di pulizia di box, o di dovervi alzare ala mattino alle 6 per andare a dargli da mangiare.
bè fai conto che mi capita molto raramente...e poi penso che comunque se io non li mangiassi non smetterebbero di macellarli...io adoro la carne di ogni tipo....non riuscirei a farne a meno,sono cresciuta così.non mangio le quaglie, loro mi fanno penaMonikaus":dck93p4h ha detto:n.b. io non mangio ne carne di cavallo ne di somarello, povere bestioline, come si fa a mangiarle...lo so che lo stesso discorso vale anche per le mucche...maiali etc..ma il cavallo proprio non riesco.
Monikaus":19sbz6go ha detto:se fosse per me la carne non la mangerei proprio...pensa agli altri animaletti..i coniglietti...le paperotte...i pulcini (che poi diventano galline) i porcellini...i vitellini...
MIKI":8ptzlo39 ha detto:Monikaus":8ptzlo39 ha detto:se fosse per me la carne non la mangerei proprio...pensa agli altri animaletti..i coniglietti...le paperotte...i pulcini (che poi diventano galline) i porcellini...i vitellini...
e lo so...però è la natura, è la catena alimentare. va bè....
lascia stare và che ho la coniglietta che non sta bene :sic)
MIKI":p6tm5yxa ha detto:uffff sono in pensiero.....sai quando non vedi l'ora di tornare a casa e sperare che stia meglio...stamattina sono uscita di corsa, non l'ho guardata mi sento in colpa..
MIKI":j2gztjwj ha detto:wow....baio è il mio mantello preferito, che razza è?
i paint...noi nella monta americana li usiamo spesso insieme agli appaloosa, ai quarter horse che sono quelli che preferisco.Vespa 2":3hutymw5 ha detto:MIKI":3hutymw5 ha detto:wow....baio è il mio mantello preferito, che razza è?
Personalmente mi piacciono da morire gli Arabi, gli Andalusi..Ed i pezzati (quelli degli indiani) per capirci..![]()
Il cavallo è davvero un animale fenomenale!! :love)