Ancora sulle luci sottoscocca

Non credo ci siano tanti problemi a montarli... piu' che altro serve un ponte per sollevare l'auto. Poi credo che il lavoro sia facile.
Nel kit ci sono gia' tutti gli accessori necessari al montaggio, e suppongo anche delle istruzioni dettagliate.
La striscia e' gia' dotata di un forte adesivo della 3M fatto apposta per piazzarla senza grandi problemi.

Sulla luminosita' non ti so dire, ma direi che vista la quantita' enorme di led che ci metti se monti 4 o addirittura 6 di quelle strisce, non ho dubbi che fara' una luce notevole :nod)
 
quindi per fare un bel lavoro, dovrei metterne due per lato sui lati lunghi e una o forse due sui lati corti. più una per parafango.

è una cifra da capogiro ! 200 euro solo per i lati ! 480 euro per tutto il pacchetto ! :mecry) :mecry2)

altrimenti bisogna fidarsi e metterne solo una per lato, allora diventano 4 e il prezzo si ferma a 280 euro, che sono comunque molti.

alternative ?
 
L'alternativa e' mettere solo il kit, te la cavi con 150 euro e sei a posto :)

Non sono cosi' sicuro che sia necessario mettere i led ai parafanghi :sgrat)

Comunque e' chiaro che se ne prendiamo 10 o piu' di queste strisce sicuramente uno sconto ulteriore ce lo fanno. Penso che se gli offri 500 euro per 12 strisce (pari al 20% di sconto) ce la fai a fare due auto con 6 strisce: 4 ai lati, 2 davanti/dietro per ciascuna.
Il 20% di ulteriore sconto non e' poco considerato che gia' ci ha fatto un'offerta gia' scontata :nod)

Se gli propongo 250 euro (invece di 300) per 6 strisce e 300 euro (invece di 380) per 6 strisce con 4 striscioline per i parafanghi, chi ci starebbe?
Prima di fare la proposta ditemi voi se la accettereste, almeno 2 adesioni sono necessarie perche' ci siano le quantita' per convincerlo.
 
io ci sto, ma vorrei avere 4 striscie da mettere ai lati, secondo me una è poca poi se fa sufficente luce la rimettiamo in circolo ed è buona per qualcun'altro !

bisogna però trovare un altro sistema per attaccarle. dalla foto vedo che l'adesivo è il 3m utilizzato anche per le strisce cromate. è buono, ma con l'acqua si stacca. inoltre la superficie deve essere liscia e pulita, cosa che non può essere dove la mettiamo noi.

sincerati del fatto che non occorrano driver
 
Io infatti chiedevo se ci faceva 250 per 6 strisce, 4 ai lati e 2 davanti/dietro.
Driver sono quasi certo non servano, sono led che vanno da soli a 12V.

Quando torno mi informo meglio... comunque l'adesivo credo sia fatto apposta per piazzarli sottoscocca :sgrat)

Adesso parto per le vacanze, ci vediamo dopo il 20 :ciao)
 
Eccomi tornato.
Ho rotto le scatole al fornitore anche dalla Germania, e alla fine sono riuscito a strappare un'offerta ancora migliore :elio)

kit di 6 led sottoscocca a 230 euro a kit (invece di 300 euro), addirittura a 200 se se ne ordina almeno 5 kit.
kit di 4 led da parafanghi a 75 euro a kit (invece di 80), a 65 con ordini di almeno 5 kit.

A sto punto ho fatto direttamente un acquisto comunitario.
Ecco qua: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ?p=1021430
 
ti rispondo qui perchè di la non posso.

io ci sto, certo che prendendo laterali e parafanghi rossi il prezzo è alto, anzi altissimo.

cmq ci sto, mi piacciono troppo.
il punto è che hai messo una scadenza nell'acquisto: ma perchè le metti sempre ????? io sono interessato e li prendo, ma non per quella data ! per favore metti la fine di settembre, allora ci sto.
 
maverickgt82":dg5bje5r ha detto:
ti rispondo qui perchè di la non posso.

io ci sto, certo che prendendo laterali e parafanghi rossi il prezzo è alto, anzi altissimo.

cmq ci sto, mi piacciono troppo.
il punto è che hai messo una scadenza nell'acquisto: ma perchè le metti sempre ????? io sono interessato e li prendo, ma non per quella data ! per favore metti la fine di settembre, allora ci sto.

Ho messo una scadenza per un ovvio motivo: ad un certo punto bisogna fare l'ordine.
Tieni conto che e' molto probabile che a fine settembre vada via per fare la tesi all'estero e che torni a dicembre. Se non faccio l'acquisto entro quella data, non ce la faccio a spedirvi poi i pacchi.

Gia' il 10 settembre e' il limite perche' mi arriverebbe il pacco verso fine mese.
 
ok, allora io mi accodo per quando torni, anche in gennaio. non ho fretta.

anche pechè giusto stasera alle otto sono rimasto a piedi con la batteria: si è acceso tutto perchè continuava ad andare via la corrente, e ho dovuto chiamare un amico elettrauto che me l'ha sostituita in strada e mi ha preso 200 euro !!!! quindi se i neon li prendo a gennaio, è anche meglio :(
 
Top