Ancora sulle luci sottoscocca

Rossi li fanno, bisogna vedere se il mio fornitore li ha.
Purtroppo ho scoperto perche' non mi andava la mail: mi avevano CANCELLATO la casella di posta :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear)

Col risultato che sono stato 40 ore senza un indirizzo, quindi forse mi sono anche perso la loro risposta.
Ho riscritto e ora le mail sono bloccate dal loro filtro antispam perche' pare che il mio server di posta sia finito in una lista nera di server spammosi :wall)

Gli ho scritto da un account secondario di libero, speriamo bene :ka)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sfiga !

una domanda ot: dove si trova biesse racing ? voglio fare la mappa come la tua (ho appena letto il post!!!!) dici che me la fa in 1 giornata ?

maverickgt82":3dwiv9re ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sfiga !

una domanda ot: dove si trova biesse racing ? voglio fare la mappa come la tua (ho appena letto il post!!!!) dici che me la fa in 1 giornata ?

Certo che si, io l'ho fatta in una mattinata :nod)

Scrivi all'utente Darsch-GA oppure vedi il link alla biesse nella sezione sponsor. E' a Neive (CN). Se sei socio ti fa lo sconto.
Per inciso, proprio ieri Darsch ha ordinato dei led quindi entra a far parte della "lega" dei leddizzati :asd)

Ragazzi sono riuscito a parlare col fornitore, mi aveva risposto sull'altro indirizzo :OK)

Visto che sono ormai un cliente conosciuto ci fa anche un bello sconto. La sua proposta e' questa, per un kit rosso o blu, mi spiace viola non lo ha :mecry)

Kit di 4 tubi a led, due (davanti e dietro) lunghi 90 cm, due (per i due lati) lunghi 120cm. Comprensivi di accessori necessari per il montaggio. Costo: 150 euro.

oppure...

Lo stesso kit di cui sopra, con anche controllo remoto (ovvero un telecomando per accendere e spengere i led sottoscocca :elio) ) a 165 euro.

Oppure se volete strisce di led (sempre rossi o blu) separatamente, la proposta e':

Striscia flessibile di led lunga 120 cm, spessore solo 3mm, con dorso adesivo per istallarla facilmente. Costo: 50 euro.
Tubo flessibile di led lungo 30 cm, diametro 10mm. Costo: 20 euro.

Nel caso vogliate le strisce, la prima va bene per il bordo dell'auto, la seconda e' perfetta per i parafanghi.

Il mio consiglio e' di prendere il kit, piu' 4 strisce da 30cm per i parafanghi se volete illuminare anche quelli.

Se volete e c'e' l'interesse organizzo anche un acquisto comunitario :OK)

mmmm... no come ho scritto nel mio primo messaggio ho avuto brutte esperienze con i neon e non ne prendo più.

quelle strisce che vuole vendere secondo me sono per interni, non so se resistono all'acqua ma comunque dubito riescano ad illuminare come i leddoni di cui parlavamo.

ma non avevi detto che questo tuo fornitore riusciva ad avere anche quelli ? se mi procura quelli io ci sto a mani basse, altrimenti voglio avere prima qualche preview

interessante...

:elio)

la prima proposta, i tubi a led, sai quanto fanno di spessore?

io ho esigenze particolari... devo montare solo cose ultra sottili... già 10 mm sarebbero tantini :cry:

Ho chiesto se avevano delle immagini, eccole qua:

Tubo con led rossi...
tubo-a-led.jpg

Striscia di led rossi...
striscia-led.jpg

Falconero, se hai esigenze sotto i 10mm i tubi devi escluderli. Prendi la striscia (seconda foto sopra) che e' spessa 3mm :nod)