Ancora nuovi motori per la Serie 1 BMW

TwiNSparK88":2t4ci328 ha detto:
Sei sicuro che la MSport abbia dynamic drive, active steering e navigatore a mappe? :)

mmm ero rimasto alla vecchia versione...quella pre restyling.

Per quella restyling hanno tolto active steering e dinamic drive per Attiva e Msport.

Hanno aggiunto però High Beam e PDC e retrovisori interni e esterni schermabili. Il Navi come per quella vecchia è quello figo da 8.8". :)
 
TwiNSparK88":3dfjgsdh ha detto:
L'High Beam non so cosa sia... :sgrat)

E' un sistema che "vede" i fari delle macchine nelle altre corsie e adegua la potenza delle luci (ossia mette o toglie gli abbaglianti da solo).

So che non avrai capito dalla mia spiegazione quindi cito dal sito BMW :p :

Nessun abbagliante.
L'assistente fari abbaglianti.
Non vi accadrà più di abbagliare altri guidatori: con l’assistente fari abbaglianti attivato, un sensore situato sul lato posteriore del retrovisore interno monitora il traffico e le condizioni della luce. Vetture che vengono incontro vengono rilevate fino a un chilometro di distanza, e gli abbaglianti passano tempestivamente alla modalità anabbagliante. Quando la strada si libera, gli abbaglianti vengono nuovamente attivati. Il guidatore viene alleggerito di un compito.



Aggiungo anche due sistemi carini :D :


Sempre sulla giusta corsia di marcia.
Avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia (LDW) .
Prima di lasciare accidentalmente la propria corsia di marcia, l’avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia si fa sentire con una leggera vibrazione del volante. Una telecamera posizionata tra il retrovisore interno e il parabrezza riconosce la segnaletica orizzontale. Con l’azionamento dell’indicatore di direzione, l’avvisatore viene disattivato per la durata della svolta o del cambio di corsia di marcia.


Chi frena, vince.
La Brake Energy Regeneration.
La Brake Energy Regeneration controlla con precisione il funzionamento dell'alternatore, utilizzando la potenza del motore solo per generare la forza elettrica effettivamente necessaria. Quando è comunque necessario dissipare l'energia prodotta dal movimento, ovvero durante le frenate o in fase di decelerazione, questa energia ricarica la batteria. Quando la batteria è carica, l'alternatore viene separato dalla rete di bordo. Tutta la potenza del motore resta così a disposizione dell'accelerazione.


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Mollan":2sofsgp1 ha detto:
TwiNSparK88":2sofsgp1 ha detto:
L'High Beam non so cosa sia... :sgrat)

E' un sistema che "vede" i fari delle macchine nelle altre corsie e adegua la potenza delle luci (ossia mette o toglie gli abbaglianti da solo).

So che non avrai capito dalla mia spiegazione quindi cito dal sito BMW :p :

Nessun abbagliante.
L'assistente fari abbaglianti.
Non vi accadrà più di abbagliare altri guidatori: con l’assistente fari abbaglianti attivato, un sensore situato sul lato posteriore del retrovisore interno monitora il traffico e le condizioni della luce. Vetture che vengono incontro vengono rilevate fino a un chilometro di distanza, e gli abbaglianti passano tempestivamente alla modalità anabbagliante. Quando la strada si libera, gli abbaglianti vengono nuovamente attivati. Il guidatore viene alleggerito di un compito.



Aggiungo anche due sistemi carini :D :


Sempre sulla giusta corsia di marcia.
Avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia (LDW) .
Prima di lasciare accidentalmente la propria corsia di marcia, l’avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia si fa sentire con una leggera vibrazione del volante. Una telecamera posizionata tra il retrovisore interno e il parabrezza riconosce la segnaletica orizzontale. Con l’azionamento dell’indicatore di direzione, l’avvisatore viene disattivato per la durata della svolta o del cambio di corsia di marcia.


Chi frena, vince.
La Brake Energy Regeneration.
La Brake Energy Regeneration controlla con precisione il funzionamento dell'alternatore, utilizzando la potenza del motore solo per generare la forza elettrica effettivamente necessaria. Quando è comunque necessario dissipare l'energia prodotta dal movimento, ovvero durante le frenate o in fase di decelerazione, questa energia ricarica la batteria. Quando la batteria è carica, l'alternatore viene separato dalla rete di bordo. Tutta la potenza del motore resta così a disposizione dell'accelerazione.


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interessante soprattutto il primo...
 
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