Ancora NUOVA GAMMA

realboy":3jkwguo5 ha detto:
Paul86":3jkwguo5 ha detto:
A me sembra ottimo... Oltre al prezzo già ridotto della Gamma 2006 ci ha aggiunto un 12% di sconto, il finanziamento ed una decente valutazione della tua...

Insomma, se pensavi di cambiare la tua Nasona, non vedo offerta migliore (a meno che tu non voglia proprio cambiare marca/modello, ma l'Astra GTC no, dai!)

In effetti non sembra male nemmeno a me, ma ho paura che tutto questo non sia vero... e che mi dica che ha sbagliato qcs!!!

Perchè la GTC no... non ti piace? Le alternative sono 147, Golf, Megane, Focus e GTC, escluderei A3 e Serie 1 soprattutto per il prezzo. Volevo cambiare dalla 147 però, anche se resta una gran macchina e mi dispiace lasciarla... cmq ora faccio le ultime valutazioni e poi decido. Il dubbio è, soprattutto, 147 o GTC...

Beh, io sarei indeciso tra 147, Astra GTC (non mi piace moltissimo, ma c'è di molto peggio...) e Golf... Bisogna però vedere che motori ed allestimenti delle varie hai preso in considerazione...
In termini di prestazioni, sia la Golf (immagino il 2.0 TDI da 140cv) sia il CDTi dell'Astra (è lo stesso della Nasona, ma l'auto è più pesante...) cedono qualcosa... Come comfort, invece, mi sa che regalano qualcosa...

Sta a te: se sei affezionato alla Nasona, ricomprala... Se sei intenzionato a cambiare, dovresti, IMHO; scegliere tra quelle tre...

P.S. La Focus pure è un'auto molto valida, ma un pelino più "economica" delle altre...
 
Credo che il confronto si riduca alla Golf, se metti da parte la A3 e la Sr1 di BMW.

La Golf ti regala magari spazio e confort, ma su come sta in strada rispetto al feeling della nasona non credo esistano tanti paragoni..........

Ergo, la nasona, ora ribassata di prezzo e meglio seguita come finizione, non mi pare abbia tanta concorrenza........ prendi la nasona!
 
Il FUSI":1g1uatvz ha detto:
Credo che il confronto si riduca alla Golf, se metti da parte la A3 e la Sr1 di BMW.

La Golf ti regala magari spazio e confort, ma su come sta in strada rispetto al feeling della nasona non credo esistano tanti paragoni..........

Ergo, la nasona, ora ribassata di prezzo e meglio seguita come finizione, non mi pare abbia tanta concorrenza........ prendi la nasona!

Beh, il "meglio seguita come finizione" (intendi in finiture, giusto?) non so se sia vero... Credo che la qualità sia rimasta la stessa: materiali più che buoni e qualche imprecisione di assemblaggio (nulla di grave, comunque!)
 
Io ti posso solo parlare della mia esperienza diretta....... e devo anche capire che cosa significa "risanamento OK" trovato su una nasona appena giunta in concessionaria.
Le difettosità di vernice che ho riscontrato nella mia ed in vetture + o meno del medesimo periodo (la mia è di maggio, ma ti parlo di produzione fino a settembre) non ce la vedo +............
Le ultime auto arrivate, con telai oramai sul 0331xxxx, mi sembra che escano decisamente meglio.
Poi ovviamente conta anche la preconsegna che ti viene fatta.
Rimangono certo delle cavolate assurde (come i cavi elettrici della GT che vengono spesso chiusi, in alto, in mezzo al portellone o i cavi airbag sotto i sedili che penzolano) però quantomeno non ho + visto auto bozzate, riverniciate male, piene di pulviscolo.
 
Top