Ancora NUOVA GAMMA

fillojtd":29zefpzl ha detto:
giakomino":29zefpzl ha detto:
Friendevil":29zefpzl ha detto:
E' tutto sempre più una pagliacciata...ma come si possono cambiare allestimenti in maniera così preponderante in pochi mesi?
Insomma un minimo di coerenza no?

come non quotarti.... :nono02)
mi aggiungo al quotone
quoto anche io... :nono02)
 
troppe volte ci ho pensato a una bella nasona nuova di fabbrica :love) ma con quest'ultime se ne sentono di tutti i colori :nono02) :nono02) mi tengo la mia svalutatissima 140cv distinct cn pelle, bracciolo, comandi radio al volante, e chi più ne ha più ne metta.. tranne il nav+..

:tiè)
 
finalmente si sono resi conto che con la politica suicida delle km0 non si fa altro che distruggere l'immagine della marca! la verità è che al di là di quello che dice quattroruote una 147 usata non vale una mazza..perchè una concessionaria che la prende oggi non sa cosa accadrà fra 10 giorni..
 
Se lo fanno per ridurre la "pratica suicida" delle Km0 fanno bene... Anche se sono anni che dicono che vogliono limitarle, ma non si è mai visto nulla in questo senso... Che sia la volta buona?
 
con tutti questi cambiamenti diventa difficile sapere cosa dovrebbe avere un' auto di un certo mese... parlo di quando saranno sul mercato dell' usato...
sicuramente, le riduzioni di prezzo comporteranno anche una riduzione di sconti.
 
Ma noooo!
Prima il pack comprendeva:cerchi da 17",sedili in pelle,sensori e impianto bose.(1485€)
Ora il pack comprende:cerchi da 17",navigatore a mappe,comandi sul volante (1900€)

Ma se uno volesse aggiungere impianto,sedili in pelle e sensori(quello che voglio io ed era quello che offrivano prima)....adesso costa molto di più!O sbaglio??

Il vecchio pack era perfetto..era quello che volevo....dovevo solo aggiungerci il navigatore.... :mecry2) ...ditemi che stò sbagliando qualcosa... :all_coholic)
 
Facciamo chiarezza sui prezzi:

La promozione dice che la 1.6 105cv Prog 3p costa 17.590.
La stessa auto sul configuratore Alfa costa 18.964 (non sarà ancora aggiornato!)
La stessa auto però su "Auto" costa 18.268!Allora mi chiedo ma qual'è il prezzo reale dell'auto senza lo sconto della campagna promozionale?Nel senso 2 giorni fa la suddetta auto quanto costava? :sgrat)
 
al prezzo di auto devi aggiungere la messa in strada di 600 e qualche cosa euro


il configuratore non è ancora aggiornato ed è abbastanza scandaloso
 
no, non è l' ipt ,e tutti i costruttori sono su quel prezzo , include tutte le operazioni di messa a punto , lucidatura , e cura della vettura a carico del concessionario, l' ipt è la tassa di trascrizione ed effettivamente è su quell' importo e varia a seconda della potenza
 
Io invece trovo che il Pack Exclusive a 1900€ con cerchi da 17", Connect Nav + e comandi al volante sia un ottimo pacchetto... Solo il Connect costava 2200€....
 
Se aggiornassero il sito mi farebbero un favore...
Cmq pare siano anche aumentati qualche optionals, almeno sicuramente i cerchi da 17" Super sports, passati da 650 a 900 euro per la progression.
 
Negativo...prima il pack exclusive costava 1485€...preventivo fatto dal concessionario.
Ora se ci devo aggiungere anche gli interni in pelle (conformazione sportiva) più i sensori di parcheggio e l'impianto bose.....stì cazzi...dove stà il vantaggio ora?Almeno prima era tutto dentro le 1485 euro....
Era meglio lasciare fuori il navigatore e se poi uno lo voleva se lo metteva..non mi piace molto questa cosa :sadomaso)
 
Malefix":j02eobi0 ha detto:
Negativo...prima il pack exclusive costava 1485€...preventivo fatto dal concessionario.
Ora se ci devo aggiungere anche gli interni in pelle (conformazione sportiva) più i sensori di parcheggio e l'impianto bose.....stì cazzi...dove stà il vantaggio ora?Almeno prima era tutto dentro le 1485 euro....
Era meglio lasciare fuori il navigatore e se poi uno lo voleva se lo metteva..non mi piace molto questa cosa :sadomaso)

A dire il vero, bastava fare due pack separati... Perchè ti assicuro che chi voleva il Connect Nav + e se lo trova a 1900€ (invece che 2200) con in più comandi al volante e cerchi da 17" è contento... Anche se poi deve sborsarne 500 per il (quasi obligatorio) CD-Changer
 
Allora facciamo un po' di chiarezza io quando l'ho presa nel febbraio di quest'anno nel pack exclusive erano compresi pelle, bose, cerchi da 17 e sensori della retro. Se tu i seguenti optional li aggiungevi alla dotazione distinctive e non li compravi con il pacchetto exclusive come differenza di costo era circa € 350.
 
gokubest":1yzcpdnj ha detto:
Allora facciamo un po' di chiarezza io quando l'ho presa nel febbraio di quest'anno nel pack exclusive erano compresi pelle, bose, cerchi da 17 e sensori della retro. Se tu i seguenti optional li aggiungevi alla dotazione distinctive e non li compravi con il pacchetto exclusive come differenza di costo era circa € 350.
Scusami, ti disturbo per altro.
Ho visto che hai la radio mp3 + bluetooth.
Io ho problemi con l'accoppiamento del cell all'impianto. Nel senso che funziona solo la prima volta dopo il reset del sistema. Quando spengo l'auto non funziona + fino a quando non rifaccio il reset. Ho LG 8380. A te è andato tutto ok da subito?
 
Malefix":219yd9fb ha detto:
Negativo...prima il pack exclusive costava 1485€...preventivo fatto dal concessionario.
Ora se ci devo aggiungere anche gli interni in pelle (conformazione sportiva) più i sensori di parcheggio e l'impianto bose.....stì cazzi...dove stà il vantaggio ora?Almeno prima era tutto dentro le 1485 euro....
Era meglio lasciare fuori il navigatore e se poi uno lo voleva se lo metteva..non mi piace molto questa cosa :sadomaso)

Il pack exclusive veniva 2.100€! :OK)
 
Top