Si è in piena evoluzione, i GTA sono gia pronti sto aspettando solo il motorino per la regolazione dei fari (uno era fulminato) e poi li monto, poi gia che ci sono tiro giu i paracolpi e li vernicio, tanto visto che devo fare lo spoiler....
DevilBoss86":fnsmno6v ha detto:ci stai lavorando parecchio alla car pure tu eh!
I fari gta lo fai tu vero?
Io me li faccio a fine settimana prossima insieme alle pinze...spero di riuscire a fare tutto nella giornata di sabato...anke perchè quando comincio una cosa sono fissato e la devo finire...il lunedì monterò il centrale e per le calotte aspetto il tesserino virtual
Xp2200":1s5jkapd ha detto:Pensa che i miei sono da una settimana che si asciugano :culo) (ho su altri fari pero )
presta":14cyzkdx ha detto:DevilBoss86":14cyzkdx ha detto:ci stai lavorando parecchio alla car pure tu eh!
I fari gta lo fai tu vero?
Io me li faccio a fine settimana prossima insieme alle pinze...spero di riuscire a fare tutto nella giornata di sabato...anke perchè quando comincio una cosa sono fissato e la devo finire...il lunedì monterò il centrale e per le calotte aspetto il tesserino virtual
non ti consiglio di fare tutto in una giornata. anzi, se vuoi fare benissimo i fari gta fai una bella cosa: li vernici bene bene, e aspetti un giorno che si asciughi il silicone che metti per richiuderli. il giorno dopo li monti. e le pinze te le fai con calma un altro giorno. quelle dovrò farle anche io quando arrivano i 17!
DevilBoss86":1f4lyy5k ha detto:dove ai piedi??? :asd)
damicochris":1dtxhi5q ha detto:DevilBoss86":1dtxhi5q ha detto:dove ai piedi??? :asd)
sei propio il re dell' fftopic)