Ancora in evoluzione!!!

Missione compiuta, finalmente,dopo 10 e-mail il crucco mi ha contattato dopo che gli ho scritto in tedesco,ed ha scritto (in tedesco) che prima non mi ha contattato perchè non capiva l'inglese....
E meno male che quando gli ho chiesto se accettava paypal capiva e mi ha risp anche in inglese.... :asd)

DevilBoss86":2teey6b9 ha detto:
intanto quel crucco nn mi sta rispondendo alle mail....e se nn mi da l'indirizzo paypal a cui pagare mi sa che se li tiene

che palle quando fanno così oh! :KO)

no quel che mi da fastidio è che questo riceve e ricambia circa 150-179 feedback in un giorno e li ricambia max dopo 15 minuti che li ha ricevuti...e per avere una misera informazione lo ho dovuto contattare con una caterba di e-mail!!! :KO)

molto belli!
cmq vero, questo ha un giro d'affari mostruoso!

nel caso qlc di voi mi saprebbe aiutare col tedesco per compare qlc da lui?

A me quelli a bolle piacciono (forse perche li ho montati pure io :jolly) ), complimenti ottimo prezzo :OK)

Ma adesso devo vedere, mettendo davanti i fari GTA, le calotte in carbonio e i cerchi Matt Black mi sa che poi cerchero quelli con sfondo nero, intanto oggi sono andato a ritirare il Cadamuro cup, peccato che per Monza non riesco a verniciarlo/montarlo.

ci stai lavorando parecchio alla car pure tu eh!
I fari gta lo fai tu vero?
Io me li faccio a fine settimana prossima insieme alle pinze...spero di riuscire a fare tutto nella giornata di sabato...anke perchè quando comincio una cosa sono fissato e la devo finire...il lunedì monterò il centrale e per le calotte aspetto il tesserino virtual