Anch'io nel club dei derubati... che garn culo! [FOTO DANNO]

io sistemerei ovviamente la plancia e ci piazzerei un bel 2 din (pioneer o kenwood), antifurto e quello che avanza me li metto in banca (o meglio.. sotto il materasso :nod) )
:ciao)
 
Si anche con me ci hanno provato! :boxe) :boxe)

Gli ho detto subito, nn ci provare xke gia ho i cazzi girati x la testa... mi hanno fregato il connect, mi hanno rovinato la plancia, pago un'assicurazione e voglio essere risarcito!

Subito a chiuso la pratica!

Che merde sti periti!
 
No io ho fatto meglio... sistemerò la plancia, ho ricomprato su ebay un connect praticamente nuovo e funzionante nonchè aggiornato a soli 200euro ed il resto l'ho messo in tasca e vado a farmi una vacanza alla faccia loro!
 
Nemus":3uvrhiex ha detto:
No io ho fatto meglio... sistemerò la plancia, ho ricomprato su ebay un connect praticamente nuovo e funzionante nonchè aggiornato a soli 200euro ed il resto l'ho messo in tasca e vado a farmi una vacanza alla faccia loro!
:clap) :clap) :clap) :clap)
 
900 euro circa... ma sai a cosa sto pensando??

Dovrebbe essere plastica dura o al max materiale che surriscaldato si può modellare! Poichè è nuovissima ma ha solo questi sfregi, io proverei prima a rimodellarla... alla meglio... se ci riesco risparmio altrimenti sostituisco!

Cmq il danno è questo... sono quella specie di tagli che sono sui bordi laterali ed in alto... praticamente mi hanno piegato la plastica piu i ganci dentro!
:member) :member)

34rvus7.jpg
 
mi dispiace tanto ,per i tagli è un po difficile farli sparire cmq per quanto riguarda tutto il pezzo di metallo che incastrava il nav quello si puo sostituire a un prezzo abbordabile ,cmq non ti conviene mettere piu il nav anche se so che faceva la sua figura,che però porta anche alcuni animali a rubarlo.Purtroppo il fatto è che il nav non vale piu i soldi che costa oggi,se costava gia 500-600 euro era ancora fattibile ma non 2000 e passo euro.Quindi valuta bene la cosa ,il mio consiglio e di mettere una radio originale e un portabibite ,rischierai sicuramente molto meno.

Ciao Alex
 
cmq vedendo bene la foto per mettere la radio normale con il portaoggetti bisona per forza sostituire prima la plancia perche non ce piu il separatore interno dato che prima avevi il nav. :boxe) :boxe) :boxe) :(
 
No no... io rimetto il connect, me lo vende un conoscente che ha cambiato auto... nuovissimo e funzionante... 200euro!
Faceva troppa bella figura ed ero innamorato di quel coso! Si penso che il cassetto con 15euro risolvo... stesso in Alfa!
Io provero a modellare un po la plancia sperando di riuscirci... se nn ce la faccio la sostituisco!

NN lo dire a me guarda... quanto mi piacerebbe un antifurto che mi manda un sms o mi chiama appena mi forzano l'auto! Mi sarei fiondato fuori dal Centro Commerciale e l'avrei ammazzato! :splat) :splat) :splat)
 
Si... e la cosa bella che il perito mi disse "si, ma io nn vedo segni d'infrazione" :mad2) :mad2) :member) :member) :swear) :swear)

Volevo mangiarmelo!

mi chiese anche "ma come sono entrati in macchina"... io gli ho risp... "se lo sapevo nn venivo qui da te ma ero davanti ad un Giudice con un PM che mi accusava di omicidio volontario plurimo" :lol2) :lol2)
 
DevilBoss86":28o0pv05 ha detto:
madre... non so manco io cosa potrebbe accadere se becco in diretta uno di sti furfanti.... :mad2)


ciao, purtroppo in campania quella dei furti d'auto nei centri commerciali e fuori dai cinema è quasi una prassi, per questo sulla mia GT tengo montato:
1. blockshaft
2. antifurto satellitare
3. antifurto elettronico con rilevatore antisollevamento, antiintrusione e perimetrale con sistema di alimetazione autonomo e a sensori di ultima generazione, sensibilissimi.
Qui in campania ci sono tanti extracomunitari che invece di stare in galera oppure nei loro paesi del terzo mondo, vanno invece liberi per strada in giro per le nostre città SOLO per razziare automobili e saccheggiare case, dobbiamo difenderci perchè lo Stato qui esiste solo per farci pagare le tasse....
Sotto casa mia ogni sera che c'è un temporale accendo il sistema di controllo a circuito chiuso nel garage: gli extracomunitari e i ladri in genere usano il rumore ambientale per comprire le loro azioni....
 
Alla faccia... fai proprio bene... :nod) :nod)

Cmq anche io ho tutto quello in macchina... mi manca solo l'antifurto sonoro!

Quelli x questo si sono fottuti in nav e nessuno li ha visti ne sentiti... c'è anche da dire che anche se l'avessero visti nn è che avrebbero fatto chissà che x evitare il furto!
 
madonna che danno..mi disp..
allora cercherò anche io di evitare il parcheggio lato cinema..ci vado spesso lì..
cmq raga approposito di antifurto ma il satellitare metasystem ha anche l'antisollevamento incluso giusto? sapete se ha pure la sirena in caso intrusione in macchina?
grazie
 
Piu che altro devi evitare di metterla troppo lontano dall'ingresso! Qualsiasi sia il lato... poi dall'altra parte è ancora peggio se la parcheggi x vedere un film ed esci tardi dal cinema... ci resta sola la tua macchina! Io fossi in te eviterei proprio di andarci... almeno la sera
 
Top