Anch'io nel club dei derubati... che garn culo! [FOTO DANNO]

magari no.... nel senso che poi sono riuscito a bloccarlo con l'Imei... e poi spero ancora che mi chiamino x il cavallo di ritorno visto che nella sim c'era anche il mio numero... Devono solo chiamarmi... poi so io cosa e come fare!
 
Nemus":2kpv2tu3 ha detto:
e poi spero ancora che mi chiamino x il cavallo di ritorno
Scusa, per fortuna io nn sono molto pratico di furti, ma cosa sarebbe? :sgrat)
 
Non si tratta di praticità ma se sei nato in una città come la mia o no :p Napoli!

Sarebbe praticamente quando ti chiamano e ti dicono ho il tuo connect, se lo rivuoi ci vediamo qui a quest'ora e porta i soldi e mi raccomando vieni da solo!
 
Ah capito. Beh solo non vuol dire disarmato però. :shakko) :mazza) :mitra)
 
Beh sopratutto nn si aspettano un poliziotto e con 2-3 colleghi\amici appostati un po qua e la... Io li sto aspettando e prego tutti i giorni!
 
Mi dispiace tantissimo, posso solo immaginare la rabbia :fluffle) :fluffle)

Spero che quantomeno l'assicurazione ti risarcisca il più possibile.
 
secondo i calcoli approssimativi dell'assicurazione dovrei esser risarcito minimo del 75%... se nn di piu... io spero di piu!
 
Nemus":2gb3rklh ha detto:
Non si tratta di praticità ma se sei nato in una città come la mia o no :p Napoli!

Sarebbe praticamente quando ti chiamano e ti dicono ho il tuo connect, se lo rivuoi ci vediamo qui a quest'ora e porta i soldi e mi raccomando vieni da solo!


A quel punto io mi porterei anche una pistola però... giusto per sparargli 4 colpi a mani e piedi così vediamo se gli prudono più...

in che realtà di merda che siamo, scusate le parole ma ste cose mi fan troppo incazzare...

Giusto per la cronaca... ho da poco ordinato una ford fiesta nuova, visto e considerato che siamo in una città penosa sapete di cosa sarà dotata?

Antifurto perimetrale
antifurto antisollevamento
antifurto satellitare
blockshaft
immobilizer

vediamo se per le merde che sono ci ho dovuto lasciare 680 euro di antifurti (il satellitare mi costa 130 euro annui grazie all'assicurazione...)

vabbè che se vogliono se la pigiano lo stesso... :KO)
 
Hai fatto benissimo a montare tutto cio... fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!

Iniziano a venirmi strani pensieri... e se dessi la mia in permuta Alfa 147 1.9JTD Distintive del 01/2005 con 60mila km full optional + 4000euro riesco a prendere la Mito??
Magari la 90cv Diesel?? e magari anche una KM 0 mi andrebbe piu che bene!
 
Nemus":2f9mpti6 ha detto:
Hai fatto benissimo a montare tutto cio... fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!

Iniziano a venirmi strani pensieri... e se dessi la mia in permuta Alfa 147 1.9JTD Distintive del 01/2005 con 60mila km full optional + 4000euro riesco a prendere la Mito??
Magari la 90cv Diesel?? e magari anche una KM 0 mi andrebbe piu che bene!
Perche' dovresti cambiarla??? :sgrat)
 
NN lo so... adoro la mia... xo la Mito mi ha sempre attirato... adesso che potrei monetizzare con questa sventura potrei aggiungerli alla mia 147 e prendere la Mito!

Tu quanto pensi riesca a prendere dando la mia in permuta! 12mila ce la faccio?
 
Nemus":12ubwetp ha detto:
adesso che potrei monetizzare con questa sventura potrei aggiungerli alla mia 147 e prendere la Mito!

Tu quanto pensi riesca a prendere dando la mia in permuta! 12mila ce la faccio?
scusa ma cosa stai monetizzando?
la tua adesso vale quello che varrebbe da usata full optional, meno i soldi necessari per il ripristino.
 
Scusatemi la mia adesso quanto potrebbe valere? è una 1.9 JTD 01/2005 con 60mila km...

Dicevo, oggi ho fatto la perizia ed abbiamo chiuso il danno del furto... 4500 euri... sono andato bene!

Se dessi la mia 147 in permuta (ovviamente senza il navigatore, ma cmq questo nn adrebbe ad incidere sul valore del prezzo... me lo hanno sempre detto) + i 4000 euro che avrò di risarcimento riesco a prendere una MITO... magari 90CV diesel... magari anche km 0???
 
Nemus":1fe7t0pe ha detto:
Dicevo, oggi ho fatto la perizia ed abbiamo chiuso il danno del furto... 4500 euri... sono andato bene!

Se dessi la mia 147 in permuta (ovviamente senza il navigatore, ma cmq questo nn adrebbe ad incidere sul valore del prezzo... me lo hanno sempre detto) + i 4000 euro che avrò di risarcimento
ammesso che la tua valga X, adesso, vale X meno i soldi necessari per il ripristino

Il preventivo fatto da mamma Alfa questa mattina mi da come importi Connect 3585,92 euri IVA Esclusa
Plancia Portasturm nera 895,58 euri IVA Esclusa
Totale + IVA 5377,80 euri
togli pure il connect e facci mettere una radio normale, il ripristino dell' auto in condizioni di valere "X" è di circa 2000 euro (cruscotto + radio + manodopera + iva)

Ti ritrovi con il tuo usato del 2005 + 2500 in contanti. Calcola che il valore che ti dà quattroruote va cmq scalato di almeno un altro migliaio di euro se la dai indietro per un km0
Insomma, non è che stai "inventando" soldi :(
Hai subito un danno, non hai ricevuto un regalo
 
se la vendi da privato, rimessa a posto con radio normale come dice gian, sarai sui 11.500 circa, forse ma forse 12.500
arrivi sui 14/15.000 con l'avanzo dell'assicurazione...
la Mito 90 cv non ho idea quanto costi (non mi è mai piaciuta quella macchina) ma sarà sui 18-20k almeno...
Dare 4-6.000 euro per una macchina che va meno, con meno cv, più piccola, insomma...non so se ne vale la pena...vedi tu...io proprio non ci penserei...capisco se ti prendi una TT o una brera, ma soendere per fare un passo indietro...mah...
 
grazie nemus per le risposte..

ma ora che mi ricordo, non sei quello del post della tentata rapina sull'asse mediano?
mi sa che ci siamo parlati li sopra ;)

cmq ho capito perfettamente qual'è il parcheggio...
 
No... nn ho subito nessuna rapina... x fortuna :up) :up) Forse ti stai confondendo!

Cmq si avete ragione, a conti fatti e meglio se riparlo la mia che è perfetta dopo 4 anni... ci guadagno!
 
a me oggi hanno fatto la perizia, dopo che mi hanno rotto le palle col fatto che non mi hanno rotto ne vetro ne forzato la serratura, pr poco non li mando a quel paese...! cmq si avevate ragione calcolano sulla % di svalutazione della macchina... per esempio la mia è assicurata per 5000 valore attuale di mercato su 4ruote 4600€ valore di mercato su eurotax dove la valutano loro (tacci loro so tutti ladri) 4000€... in pratica questa differenza di 1000€ è la percentuale che ci tolgono al valore dello stereo... e spero basta!!! tra una settimana mi dovrebbero far sapere l'importo corretto...
 
Top